Elettra Lamborghini: pantalone attillato, banane e twerk nel palazzo ottocentesco

Elettra Lamborghini, non perde attimo per provocare i suoi fan e nell’ultime stories ha twerkato in modo sexy in un palazzo dell’800

Elettra Lamborghini (web source)

La ricca ereditiera, arrivata alla celebrità grazie al programma Riccanza su Mtv è sempre sulla bocca di tutti, e non perde attimo per attirare l’attenzione mediatica su di lei.

Tanto che negli ultimi tempi ne tira fuori una nuova ogni giorno. Qualche giorno fa ha presentato il fumetto che ha fatto fare per se stessa in cui c’è anche un book con delle figurine adesive per i suoi fan più piccoli.

Oggi invece in mattinata ha cominciato dicendo che ci sono due persone che la odiano e che gli hanno fatto il malocchio. Proprio per questo motivo è uscita da casa con le mutandine messe al contrario in segno di scaramanzia.

Una delle cose per cui è più famosa è il popolare ballo chiamato twerk. Questo ballo consiste nel muovere il lato b facendolo tremare e diciamo che Elettra ne ha fatto il suo cavallo di battaglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> https://www.kronic.it/2020/11/01/diletta-leotta-campo-giornalista/

Il twerk al palazzo ottocentesco

Elettra Lamborghini (web source)

Ed è proprio di twerk che parlano le sue ultime storie, ma non come al solito che viene fatto in modo innocuo e solo per stuzzicare i fan. Questa volta il ballo è stato eseguito sul muro di un salone in un palazzo ottocentesco.

Diciamo che vedere la scena di una ragazza con le scarpe appoggiate su un muro dal valore inestimabile non è il massimo. Noi abbiamo trovato la provocazione un pò di cattivo gusto, ma in fondo come dicevano i nostri avi: “de gustibus non est disputandum”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> https://www.kronic.it/2020/10/31/cecilia-rodriguez-nuda-neve/

storia di Elettra fonte:Instagram

 

 

Impostazioni privacy