Diletta Leotta scende in campo: sotto i riflettori è meravigliosa

Ritorna a giocare la Serie A e l’attenzione non può che essere rivolta a Diletta Leotta, la più attesa di tutto il palcoscenico italiano.

Diletta Leotta (web source)
Diletta Leotta (web source)

Come al solito spendere nonostante sia in mezzo alle stelle della Serie A. Diletta Leotta è sicuramente tra le maggiori giornaliste apprezzate nel Bel paese tant’è che dopo la collaborazione con Sky è stata cercato fin da subito da Dazn. L’emittente streaming ha puntato su di lei per il lancio di un prodotto che punta pian piano a prendersi la Serie A. Obiettivo sicuramente non semplice, ma che può essere raggiunto tramite il lavoro e l’impegno, soprattutto quando hai nel tuo roster una stella del genere come Diletta Leotta.

Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato

Insomma, non è ancora nulla fatto, ma la giornalista sta col tempo mettendosi in gioco in tutto per tutto. Per conquistare palcoscenici importanti e per garantirsi un ruolo da protagonista anche nel lungo periodo.

Diletta Leotta: dopo Sanremo non ci sono limiti

Diletta Leotta
Diletta Leotta (web source)

L’ultima apparizione, lo scorso febbraio, a Sanremo, l’ha resa ancor più famosa di quello che era nel recente passato. Ora quindi si vuole superare ogni limite e puntare all’Europa, dove ci sono i colossi del giornalismo e del palcoscenico televisivo. Non è infatti amata solo qui Diletta, ma anche fuori confine.

Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato

In radio inoltre ha acquisito ancor più spessore il ruolo, dimostrando che non vale solo dall’aspetto visivo, ma anche giornalistico e caratteriale. Il ruolo dello speaker infatti in pochi riescono ad interpretarlo con la sua serietà e la sua professionalità.

Splende in campo e non solo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (web source)

Dà appuntamento a tutti per il nuovo turno di campionato e per la sua comparsa alle ore 12:30 per il lunch match della Serie A. Come al solito Diletta è sempre al top ed è pronta ad attirare i propri fan e a tenerli sempre aggiornamenti sui suoi spostamenti.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, 63 anni e non sentirli: in reggiseno è dinamite pura

Insomma, una giornalista e donna dello spettacolo a 360 gradi. Dimostra che il fisico non è la sua unica caratteristica, anzi. La professionalità l’ha portata ad essere una delle conduttrici più cercate e volute all’interno del panorama giornalistico. Tutti vorrebbero una come lei al “timone” delle rispettive trasmissioni. Vedremo ora quindi cosa saprà ancora fare e dove si saprà spingere.

Impostazioni privacy