Elettra Lamborghini: “2 persone non sopportano la mia vita”, si difende così

 Continua il periodo particolare per Elettra Lamborghini che si vede magrissima ed accusa quindi ancora una volta il “malocchio”.

Elettra Lamborghini (web source)

Sono troppo buona, non uccido neanche le zanzare per via del karma“: esordisce cosi Elettra Lamborghini sul proprio Instagram parlando del malocchio che la sta affliggendo e non le consente di vivere con serenità la propria vita personale e pubblica. Una nuova esternazione con determinate problematiche.

Leggi qui —> Pandemia progettata a tavolino: le parole del rabbino Rav Amnon

Ora la problematica aumenterebbe a causa del suo fisico e di chi la starebbe maledicendo portandola ad una vera crisi di nervi che si manifesta con sintomi da lei elencati. I successi musicali, ed il matrimonio di pochi mesi fa con il dj internazionale Afrojack, non è al momento d’aiuto a tal proposito. E quindi ecco che si sfoga con i suoi milioni di fan e follower sul social network del momento.

Elettra Lamborghini: problemi col malocchio

Elettra lamborghini (web source)
Elettra lamborghini (web source)

Io credo che sia qualche z********a che mi stia mandando delle vere maledizioni”: insomma, Elettra accusa chi secondo lei starebbe architettando una vera e propria sommossa popolare nei suoi confronti affinché non viva al meglio questo periodo e che la possano portare a determinate sventure.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, 63 anni e non sentirli: in reggiseno è dinamite pura

Nausea da 3 settimane e non pensavo così poco da quando avevo 18 anni“: questo secondo l’ereditiera il problema maggiore di una maledizione che le ha fatto perdere più taglie dei vestiti, tanto da dimagrire in maniera vistosa. Problematica che porta quindi anche un senso di nausea e stanchezza perenne, dall’inizio alla conclusione della giornata.

La maledizione per la cantante

Elettra lamborghini (web source)
Elettra lamborghini (instagram)

Si tratta di due m********e che oltre a non sopportarmi, mi odiano completamente e stanno facendo di tutto per farmi diventare pazza“: nuove storie con Elettra che annuncia poi di “essere caduta da cavallo sempre e unicamente per colpa loro e delle maledizioni che mi hanno lanciato”. Insomma, partiti gli scongiuri, ma ad ogni caso non si riesce a calmare la cantante e ormai showgirl.

Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato

Leggi qui —> Il governo non ci sta capendo nulla: i dati di Altamedica sui contagi

Insomma, vedremo se si rivolgerà nuovamente ad un cartomante come accaduto nell’anno precedente. Una delle soluzione a cui pensa di optare nel caso in cui non si riesca a risolvere l’ingente e preoccupante situazione.

Impostazioni privacy