Pandemia progettata a tavolino: le parole del rabbino Rav Amnon

Il Coronavirus è una pandemia progettata. Arriva la pesante accusa che lascia tutti senza parole e che mette dubbi sul futuro di Rav Ammon.

rav ammon
rav ammon (web source)

Un’intervista particolare, in cui esce fuori che addirittura il Coronavirus sarebbe una pandemia progettata. A dirlo è un rabbino Rav Ammon il quale avanza la sua teoria su un virus che sta affliggendo tutto il paese ormai da immano tempo. Ecco quindi cosa ne pensa.

Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato

Questa pandemia non è vera. È stata progettata”: esordisce cosi all’intervista di Giorgianni, che prova invece a fare chiarezza su dichiarazioni sicuramente discutibili e che non fanno sicuramente piacere, visto il dramma che stanno passando milioni e milioni di cittadini in tutto il mondo. Ad ogni modo non finisce qui, siccome entra nei dettagli all’interno di un’intervista molto particolare d’altro canto.

Il parere del rabbino Rav Ammon

rav ammon
rav ammon (web source)

L’obiettivo da raggiungere è il governo dello Deep State guidato dal Vaticano, dalla famiglia Windsor, dalla famiglia Rockefeller e dalla famiglia Rothschild ed, inoltre, il raggiungimento  dell’intelligenza artificiale”. Nonostante si tratti di una dichiarazione discutibile, il rabbino continua, dicendo un qualcosa che lascia tutti di conseguenza senza parole.

Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato

Concepita , progettata  ed annunciata  da Bill Gates e, per nostra gioia, non è affatto fatale ed è meno violenta della normale influenza. Il numero di coloro che muoiono  in tutto il mondo è falsificato”: insomma, non proprio il massimo in uno stato attuale dell’emergenza che conta migliaia e migliaia di contagiati oltre che record di decessi giorno dopo giorno, specie in Italia.

La spiegazione del rabbino

rav ammon
rav ammon (web source)

Si considera morto a causa del coronavirus chiunque muoia per qualsiasi altro motivo“: questo il fondamento della sua teoria, in un ragionamento dove quindi “gli ospedali ricevono enormi compensi  per dichiarare che le morti verificatesi siano  causate dalla  pandemia da Covid-19“. Follia o genio? In pochi riescono a rispondere, naturalmente le accuse sul suo conto non mancano tra chi afferma che si tratta di una persona instabile mentalmente e chi invece addirittura sembra dargli ragione.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, 63 anni e non sentirli: in reggiseno è dinamite pura

L’obiettivo è quindi raggiungere le zone sopra citate per traguardi ben molto importanti insomma. Secondo lui infatti si punta a rendere la cittadinanza obbediente alla parola dei padroni e quindi succube del loro potere. Un effetto a catena che sicuramente non sembra trovare l’appoggio degli addetti ai lavori che lo considerano quindi un “pazzo” secondo quel che dice e afferma.

Impostazioni privacy