Barbara D’Urso, scollatura, vestito di pizzo e il suo amico in lontananza

La conduttrice Barbara D’Urso posta una foto sul suo profilo Instagram dove esibisce una splendida scollatura e veste un abito bianco di pizzo…e in lontananza si vede un suo amico!

Barbara D'Urso Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso
Barbara D’Urso Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

Ancora una volta Barbara D’Urso è la protagonista della domenica, come mai? Perché sui social annuncia di essere pronta per la diretta di Domenica Live postando una foto davvero bollente!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini: pantalone attillato, banane e twerk nel palazzo ottocentesco

Un vestito di pizzo bianco la rende incredibilmente sensuale e le dona molto anche questo outfit sbarazzino, nonostante i suoi 63 anni!

Barbara D’Urso di pizzo vestita:

Barbara D'Urso Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso
Barbara D’Urso Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

Bellissima e solare, Barbara D’Urso sembra una trentenne in questo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, al quale aggiunge la didascalia “Pronta per Domenica Live”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’urso sotto le lenzuola: il “cuore” in primo piano

La conduttrice sfoggia un look total white, impreziosito dai dettagli del vestito bianco in San Gallo, la lavorazione che permette di creare questo effetto traforato ed elegante.

Le scarpe aperte e con il cinturino alla caviglia esaltano le sue gambe lunghe e toniche e il tacco è davvero vertiginoso.

La scollatura dell’abito mette in mostra un décolleté che fa invidia a chi ha la metà dei suoi anni e il sorriso di Barbara è davvero magnetico.

Ora tutti vi starete chiedendo…chi è l’amico? E soprattutto, dov’è? Ce lo avete sotto il naso!

E’ l’orso di peluche che la D’Urso custodisce con affetto.

Barbara D’Urso sembra essere una vera amante dei pupazzi, infatti sono svariate le fotografie in cui si ritrae in loro compagnia, spesso dicendo che sono i suoi ‘fidanzati‘.

Questo spiega la costante presenza del grande ‘Teddy Bear’ sul divano nel suo camerino.

 

Impostazioni privacy