Barbara D’urso sotto le lenzuola: il “cuore” in primo piano

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso con uno scatto travolgente affascina i propri followers sulla propria pagina Instagram.

barbara d'urso
barbara d’urso (web source)

La sexy conduttrice di Pomeriggio Cinque da anni ormai allieta i telespettatori delle Reti Mediaset con la propria conduzione a fronte di un programma televisivo che sicuramente ha riscosso grande successo nel corso degli anni. Nonostante l’età avanzata lei continua però a sorprendere.

Leggi qui —> Diletta Leotta, spunta il video del sexy shooting. Il web in tilt

Resta infatti al timone di una delle trasmissioni più longeve del nuovo millennio e che soprattutto garantisce notizie aggiornate e sempre attuali. Dalle tematiche sociali al puro gossip, possiamo dire che Barbara D’Urso riesce a trattare il tutto a 360° coinvolgendo ospiti di spessori e opinionisti di ogni tipo.

Barbara D’Urso: regina “datata” di Instagram

barbara d'urso
barbara d’urso (web source)

La capacità di reinventarsi le ha concesso anche di acquisire un gran numero di followers su Instagram, social utilizzato quotidianamente da lei per coinvolgere la popolazione su quanto fa. Dalle ricette di cucina fino ad episodi di vita quotidiana. Divenuto per lei questo social una sorta di diario per condividere i momenti belli ed anche quelli bui di una vita sicuramente non facile.

Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato

Un amore per i propri fan che la spinge ad aprirsi con ognuno di loro in maniera tranquilla e spensierata. Il suo obiettivo era creare un “ponte“, un legame di vera amicizia. Ed alla fine ci è riuscita, tant’è che tutti la seguono e la cercano. Da lei passano e arrivano le notizie più interessanti. Un vero e proprio idolo per chi vuole inseguire questo mestiere e cerca quindi di emularla in tutto e per tutto.

Il “cuore” mostrato sui social

 

barbara d'urso
barbara d’urso (web source)

Ora quest’ultimo scatto in cui si nota precisamente un dettaglio, lì proprio c’è il suo “cuore“. Il dettaglio che regala sempre ai propri fan, che la attendono trepidanti questo momento della giornata. In questo suo scatto non possono che evincersi anche le forme della bella conduttrice televisiva.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, 63 anni e non sentirli: in reggiseno è dinamite pura

Insomma, ancora una volta dimostra non solo di essere preparata, ma anche e soprattutto di essere una bella donna. Due caratteristiche fondamentali per imparare a stare nel mondo dello spettacolo. Palcoscenici importanti che oltre che della cultura richiedono della bella presenza, la quale fa la differenza.

Impostazioni privacy