Diletta Leotta, spunta il video del sexy shooting. Il web in tilt

Diletta Leotta sexy conduttrice di Sky mostra spesso la sua bellezza, ma in questo video è a dir poco pazzesca.

Diletta Leotta su instagram

Classe 91, è sulla bocca di tutti, sopratutto in questo periodo in cui si vocifera un ritorno di fiamma tra lei e il pugile Daniele Scardina. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma aspettiamo con ansia dichiarazioni da parte dei due.

È sicuramente la conduttrice più sexy della tv Italiana e spesso regala ai suoi fan delle perle di rara bellezza. Il suo profilo Instagram scoppia letteralmente di followers, ne ha piu di 7 milioni.

Sicuramente deve il suo successo alla sua bellezza, ma non crediate sia solo bellezza e poca sostanza. È un’avvocato civilista iscritto all’albo, di conseguenza oltre all’esteriore c’è anche tanto interiore. Tanto che nel tempo è sempre riuscita a portare prodotti di qualità alle emittenti in cui ha lavorato.

Da qualche tempo si cimenta anche in Radio, sulla famosa stazione Radio 105.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> https://www.kronic.it/2020/10/31/cecilia-rodriguez-macchia-nera-gamba/

Diletta Leotta in campo (web source)

Il video del sexy shooting

I suoi fan non si perdono neanche il più piccolo dettaglio di quello che condivide, ma a qualcuno siamo sicuri sarà sfuggito un “reel” che ha pubblicato qualche settimana fa.

Questo “reel” ritrae lei intenta a farsi fotografare in colorazioni autunnali proprio per l’avvento di tale stagione. Diciamo che appellargli l’aggettivo “sexy” è dire poco, poiché è sempre una meraviglia vederla posare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> https://www.kronic.it/2020/10/30/wanda-nara-ostenta-ricchezza-guardano-altrove/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Autumn shooting 😂🍁

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy