Cecilia Rodrìguez, la macchia nera sulla gamba. Cos’è?

Una strana macchia invade la gamba di Cecilia Rodrìguez. L’influencer su Instagram mostra segni a dir poco particolari.

cecilia rodriguez (2)
cecilia rodriguez e belen (web source)

Donna dello spettacolo, Cecilia Rodrìguez è divenuta nel corso del tempo una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. Dalle sue apparizioni all’Isola dei Famosi passando per il Grande Fratello Vip, la sorella della più conosciuta Belen si fa spazio nel mondo dello spettacolo e sui social. Un’ascesa totale che potrebbe riservare sorprese per il futuro.

Leggi anche –>https://www.kronic.it/2020/10/31/barbara-durso-lenzuola-instagram/

Prima per lei si conta anche l’apparizione in programmi come Chiambretti Night, altro grande talk show che ha fatto successo sulle reti Mediaset. Insomma, partita ormai dieci anni fa, sta pian piano riuscendo a prendersi le luci della ribalta in tutto e per tutto.

Cecilia Rodrìguez: su Instagram gran successo

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez (web source)

La sua vita privata non è mai entrata all’interno del mondo dello spettacolo, tant’è che ha mantenuto sempre una linea coerente, provando a “sfondare” in un palcoscenico sicuramente complicato. Sempre però con educazione e rispetto della gente che ha lavorato al suo fianco.

Leggi anche –> https://www.kronic.it/2020/10/31/melissa-satta-baciata-dal-sole-scatto/

Possiamo dire che il salto di qualità c’è realmente nel 2017, quando dopo l’esplosione della sorella in tutto il panorama nazionale e internazionale, lei partecipa al Grande Fratello Vip. Qui si fa conoscere, e amare, da tutti gli italiani e non solo. I suoi modi di fare, tranquilli ed eleganti, le permettono di essere idolatrata dai più. Ora si punta sempre più in grande, provando a conquistare palcoscenici sempre più importanti e seguendo però sempre la sua strada.

La strana macchia che preoccupa

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez (web source)

Come si può evincere dalla storia della bella influencer, ha una strana macchia sulla coscia. Che sia un livido? Una voglia?

Leggi qui —> Covid 19, Fontana chiede ai lombardi di rispettare le regole

Leggi anche –> DPCM, Renzi contro Conte: ‘il decreto va cambiato’

Purtroppo non ci è dato saperlo, speriamo solo sia tutto ok per la influencer, perché un’altro caso di violenza sulle donne sarebbe davvero spiacevole.

Impostazioni privacy