Melissa Satta, baciata dal sole: lo scatto è meraviglioso

Melissa Satta, showgirl di grande fama nazionale, su Instagram riesce ad incantare tutti i suoi followers con uno scatto “da paura”.

Una donna sempre splendente e che fa parlare di sé in ogni circostanza. Melissa Satta è una delle showgirl più amate dagli italiani da dieci anni a questa parte. Potremmo definirla come una “veterana” del settore tant’è che è riuscita ad affermarsi in un mondo assai difficile e dove in molti trovano difficoltà dopo un paio di anni. Le invece con passione costanza, e grazie ad un fisico scultoreo, ha saputo tener testa a tutte le concorrenti e le avversarie.

Leggi qui —> Barbara D’urso sotto le lenzuola: il “cuore” in primo piano

Insomma, a trovarle come lei è sicuramente difficile. Ora con i social non si è persa d’anima, e nonostante sia vecchia scuola, riesce a sorprendere tutti restando aggiornata con le ultime tecnologie. Queste le assicurano una vittoria netta sui vecchi, e sui nuovi, fan, che l’adorano.

Melissa Satta: i social non fanno paura

Le sue storie d’amore hanno infiammato l’Italia, tra cui l’ultima, e probabilmente la più affascinante, col calciatore Kevin Prince Boateng. I due si sono messi insieme durante una vacanza a Porto Cervo per poi lasciarsi per un breve periodo lo scorso anno e tornare insieme pochi mesi dopo. Si tratta quindi di una storia duratura e che garantisce serenità ai due, i quali possono quindi continuare le rispettive carriera.

Leggi qui —> Diletta Leotta, spunta il video del sexy shooting. Il web in tilt

Lei come showgirl e modella, lui come calciatore, tant’è che ha firmato quest’estate col Monza di Pier Silvio Berlusconi. Una scelta dal doppio significato: rilanciarsi in Italia e soprattutto stare vicino alla famiglia. Quest’ultima fondamentale per il calciatore che nel corso degli anni ha dimostrato di avere dei dogmi ben precisi da voler rispettare.

Un ultimo scatto stupendo per lei

L’ultima foto pubblicata da Melissa Satta è un vero e proprio inno alla bellezza per lei che, in Alta Badia riesce a trasmettere senza good vibes. Buone sensazioni che fanno più che bene in un periodo così complicato in Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🗻 #weekend

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Un modo quindi per trasmettere la propria positività ai numerosi fan che quotidianamente la seguono su Instagram. Solito attestato di stima che sicuramente farà piacere ora, e soprattutto per il futuro della modella, la quale vuole continuare ad incantare. In tv e sui social network.

Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato

Impostazioni privacy