Wanda Nara ostenta la sua ricchezza ma tutti guardano altrove

Wanda Nara, sicuramente non se la passa male, ma ostentare troppo a volte distoglie l’attenzione dell’utente.

Moglie e manager del top player Mauro Icardi, in forza al PSG, è spesso sulla bocca di tutti. Argentina di origini ormai dopo tanti anni passati tra l’Italia e, recentemente, la Francia, è considerata da tutti una donna di mondo.

Sul social di Zuckerberg ha un profilo monstre, con milioni di follower e numerosissime reazioni sui suoi post. Diciamo che il suo punto di forza è sempre stata la sua bellezza, ma sopratutto la generosità di forme che madre natura gli ha dato.

A volte però personaggi così in vista dovrebbero fare attenzione ai contenuti che propongono ai propri followers. Avere un corpo così può essere controproducente se si vuole mettere in risalto qualcos’altro.

L’allenamento di Lusso

Proprio su Instagram, Wanda ha pubblicato una foto del suo allenamento in cui solo contando i gioielli che ha sul suo polso sinistro, contiamo facilmente più di 100.000€ di prodotti, essendo tutti bracciali del noto brand di alta gioielleria “Cartier”.

Il problema è che la sua utenza sicuramente avrà pensato solo al suo seno prorompente più che al suo ostentare le sue disponibilità economiche.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look of the day , this is one of my favorite looks from Lockdown 🤜🏻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Noi comprendiamo benissimo l’intenzione della nota showgirl, ma ci domandiamo se ha senso ostentare continuamente tutto questo, sopratutto in un momento di profonda crisi come quella che stiamo affrontando.

In ogni caso, andrà meglio la prossima volta Wanda.

bracciale “cartier” Wanda Nara (web source)

 

 

 

Impostazioni privacy