Wanda Nara: “Dentro sono un angelo” ma non sembrerebbe proprio!

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara posta una foto su Instagram e scrive: “Dentro sono un angelo” ma non sembrerebbe proprio! La tuta nera di vinile super attillata è super sexy.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi Fonte Instagram @wanda_icardi

Provocante e con delle curve da capogiro, la moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara, si mostra sul suo profilo Instagram. Avvolta in una tuta nera di vinile super attillata, che mette in risalto le sue forme sensuali, dice che ‘dentro è un angelo’…Ma da fuori è tutta un’altra storia.

Sono innumerevoli le foto della bella Wanda, che vanta oltre 7 milioni di followers su Instagram, in cui appare estremamente sexy. Pochi invece gli scatti in cui la moglie di Icardi sembra l’angelo che dice di essere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara: lattex e vasca da bagno. “Catwoman” infiamma Instagram

Wanda Nara, l’angelo vestito di una tuta super sensuale:

Sono due le foto che Wanda Nara posta sul suo profilo Instagram facendo infiammare i suoi followers. La prima la vedete qui. La moglie di Icardi indossa la tuta da Cat Woman che le dona un aspetto super sexy. Nello scatto successivo veste lo stesso outfit ma l’effetto è ancora più sorprendente!

Wanda Nara
Wanda Nara Fonte Instagram @wanda_icardi

La showgirl e modella argentina sa come sfruttare al massimo i sui punti forti. Wanda Nara è sicura di sé e non ha timore di mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Sicuramente non le si può negare di essere angelica quando è in compagnia del marito, che ama moltissimo e dei figli, di cui è completamente innamorata.

Quando però si tratta di inondare i social di sensualità, Wanda Nara non ha freni e posta scatti che farebbero impazzire chiunque. Il suo sex appeal è innegabile e sembra crescere assieme ai numeri vertiginosi di cuoricini che raccoglie sotto ogni post.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi Fonte Instagram @wanda_icardi
Impostazioni privacy