Wanda Nara: lattex e vasca da bagno. “Catwoman” infiamma Instagram

Una catwoman da paura, proprio in stile Halloween. Ancora una volta sorprende Wanda Nara che è la donna più sensuale di Instagram.

Wanda nara (web source)

Instagram è il suo campo di battaglia e lo dimostra giorno per giorno. Wanda Nara con le sue foto hot infiamma il web e riesce ancora una volta a sorprendere. La moglie di Mauro Icardi infatti nonostante la lontananza del marito, non perde la propria verve ispiratrice e caccia un grande vestito per Halloween. Festività che, a meno di sorprese, sarà passata in famiglia.

Leggi qui —> Covid 19, Fontana chiede ai lombardi di rispettare le regole

Ancora una volta tramite i social prova a restar al fianco dei propri sostenitori, i quali la cercano e vengono ispirati dal suo modo di fare, sempre elegante e soprattutto “osè”. Insomma, una dea dei social e non solo, visto che ormai sono numerose le sue apparizioni in tv, divenuta ormai showgirl di successo sulle reti Mediaset.

Wanda Nara: su Instagram è sempre un successo

Wanda nara (web source)
Wanda nara (web source)

Che fosse una donna che sui social ci sapesse fare, questo lo si era capito già tempo fa. Ora lo sta rimarcando con “prestazioni” sempre al top e che gli permettono di acquisire fama in ogni campo. I brand la cercano e lei non si nasconde. È divenuta la donna del momento in Italia e non solo per quanto riguarda il business ma anche per quanto riguarda l’affetto dei fan, che sono molto attenti a cosa fa lei durante la vita privata.

Leggi qui —> Covid 19, Fontana chiede ai lombardi di rispettare le regole

Intanto Mauro Icardi prova a sfondare in un mondo quello “pallonaro“, che negli ultimi anni non gli ha portato grandi successi dal punto di vista personale. C’è lei quindi a tenere i ritmi alti per garantire uno stile di vita “attivo e armonioso”.

Uno scatto hot in vista di Halloween

Una foto che tiene i fan incollati allo schermo, Wanda Nara non delude mai e ciò lo dimostra. Una donna affascinante, sensuale e sempre bella. Insomma, perfetta per il mondo dei social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dulce 🍭 o truco ? Halloween 👻 en Casa 2020

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche –> DPCM, Renzi contro Conte: ‘il decreto va cambiato’

Vestita di nero, con un abito che lascia intravedere le curve, è sensuale quanto basta per rendere i fan sempre più contenti e trepidanti di quanto fa quotidianamente sui social. Insomma, non poteva che partire al meglio questa festività per lei e per tutti quelli che vogliono festeggiare in un certo modo Halloween.

Impostazioni privacy