Chiara Nasti e compagno: senza mascherina nel negozio d’abbigliamento

Chiara Nasti entra all’interno di un negozio con il proprio fidanzato senza indossare la mascherina e scatena l’ira dei follower.

chiara nasti
chiara nasti (web source)

Una ragazza che si descrive come “molto semplice e piena di ambizioni”. Chiara Nasti è un influencer che spopola su Instagram e che nel corso degli anni è riuscita a crearsi una vera e propria carriera sui social network.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “2 persone non sopportano la mia vita”, si difende così

Non può che dovere il suo successo anche alla partecipazione a L’Isola dei Famosi. Oggi è una delle “top social” più conosciute e seguite. Amata dai fan, il suo fisico slanciato ed una presenza sicuramente interessante la rendono protagonista su ogni fronte. Su Instagram sono oltre 1,6 milioni i suoi follower, numeri da capogiro per lei.

Chiara Nasti, il futuro promette bene

La sua esperienza in tv parte da molto lontano. Partecipa infatti al reality dedicato alla danza Dance, Dance, Dance. Il successo è immediato, tant’è che viene impiegata nel campo della moda, che sicuramente riesce a coniugare eleganza e bellezza. Nel 2018 partecipa all’Isola dei Famosi, ma abbandona il programma dopo poco tempo siccome sente la mancanza del fidanzato.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini tradisce Afrojack: “hey baby, vieni con me“

Non conclude però qui la sua esperienza nel mondo dello spettacolo e della sponsorizzazione, siccome firma una linea di prodotti per la Sunsilk, azienda per capelli. Richiestissima in Italia, ha avuto anche relazioni amorose con diversi personaggi famosi. Insomma, un circolo vizioso che però le permette di acquisire popolarità e visibilità che le giova nel momento in cui l’aiuta a crescere mediaticamente.

La foto che ha fatto infuriare i fan

chiara nasti
chiara nasti (web source)

La foto dello scandalo di giornata è quella allegata sopra. Chiara Nasti infatti è entrata all’interno di un negozio senza mascherina. Lo stesso atteggiamento scellerato anche per il proprio fidanzato e compagno di vita. Loro sono stati subito rimproverati dai fan sui social network che li ricordavamo come sia fondamentale utilizzare i dispositivi di sicurezza. Un’avvertenza non da poco visto il periodo difficile che sta passando il Bel Paese.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, 63 anni e non sentirli: in reggiseno è dinamite pura

Vedremo se avrà imparato l’attenzione. Anche perché, essendo un personaggio pubblico, tutta l’attenzione è naturalmente catalizzata sui di lei e su ciò che fa nella sua vita pubblica e privata. Se poi pubblica anche determinate foto sui social network, ed in particolar modo su Instagram dove la seguono oltre 1,6 milioni di persone, il tutto viene amplificato.

Impostazioni privacy