Elettra Lamborghini: “Lo amo tantissimo”, ma di chi è la mano?

Elettra Lamborghini con una foto su Instagram desta più di qualche sospetto con una mano “biricchina” che si avvicina a lei.

elettra lamborghini (instagram)
elettra lamborghini (instagram)

Cantante, ereditiera e anche tanto altro. Elettra Lamborghini passa un particolare periodo siccome è convinta che la ‘sfiga‘ la perseguiti. Tra i numerosi episodi che le sono capitati, anche una caduta a cavallo, una delle sue attività preferite sin da quando era bambina.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi a letto in compagnia: il marito Paolo come l’avrà presa?

Per lei l’ascesa totale c’è stata soprattutto dopo il gran successo riscosso durante Sanremo 2020, quando con Musica ha riscosso importanti riconoscimenti dal punto di vista dei numeri. Si è trattato per lei di un vero successo, nonostante non abbia vinto la competizione sanremese.

Elettra Lamborghini: star anche dei fumetti

elettra lamborghini (instagram)
elettra lamborghini (instagram)

Negli ultimi giorni ha poi annunciato un’importante novità che la riguarda, cioè la sua partecipazione ad un fumetto che la vede come protagonista assoluta. Lei in copertina con un microfono in mano ed un vestito scintillante, come suo solito. “Il mio libro di fumetti è ufficialmente in tutte le librerie, e si, per chi me lo chiede anche su Amazon! Ho tante altre sorprese per voi. Soprattutto per i fan piú piccini. Allora a chi lo regalerete?!”.

Leggi qui —> Laura d’Amore: bellissima in top bianco e short nel parco siciliano

Questa la sua domanda conclusiva in un post che quindi invoca tutti i suoi follower a comprare il fumetto ed a sostenerla quindi anche in questa nuova iniziativa che la vede protagonista in tal senso. Le adesioni sono state tantissime, tant’è che risulta tra i prodotti di giornata più venduti da Amazon.

La mano sospetta nella foto

elettra lamborghini (instagram)
mano elettra lamborghini (instagram)

L’ultima foto pubblicata nelle storie la ritrae in una posa particolare. Con la mascherina dà un “bacino” a chi le sta tendendo la mano. Un messaggio chiaro “Lo amo tantissimo”. Parole importanti che ci si domandano in molti a chi fossero rivolte. La risposta sembra però scontata e proviamo subito a darla scavando nell’Instagram della cantante.

Leggi qui —> Valentina Vignali: azzittisce tutti in intimo rosso fuoco

Leggi qui —> Belen e Cecilia Rodriguez: 61 candeline per il papà Gustavo

A tal proposito nella storia precedente si può ben notare come di fianco a lei ci sia il suo sposo e amore di vita, Afrojack. Dj internazionale di successo con cui si è legata in matrimonio negli scorsi mesi. A testimoniare ancor di più quanto si amino, tanto da essere ormai inseparabili in ogni occasione.

Impostazioni privacy