Belen e Cecilia Rodriguez: 61 candeline per il papà Gustavo

Compleanno in casa Rodriguez, col papà Gustavo che spegne le candeline e festeggia un’importante traguardo proprio con le sue figlie vip.

belen e cecilia rodriguez
belen e cecilia rodriguez (web source)

Belle, uniche e soprattutto competenti nel proprio lavoro. Belen e Cecilia hanno conquistato il panorama nazionale e internazionale. Le loro apparizioni hanno fatto innamorare migliaia e migliaia di follower oltre che telespettatori. Il risultato? Una fama incontrastata che le rende ancor più uniche e prese d’ispirazione dai giovani.

Leggi qui —> Valentina Vignali: azzittisce tutti in intimo rosso fuoco

La loro crescita è stata esponenziale, tant’è che hanno conquistato le copertine di ogni giornale, sito web e tv. Dominio sui social per quanto riguarda i numeri che si manifesta nelle numerose attività in cui sono quotidianamente impiegate le due showgirl in questi lunghi anni. Hanno però sempre dimostrato che prima di tutto viene la famiglia.

Sorelle Rodriguez: l’unità prima di tutto

belen e cecilia rodriguez (1)
belen e cecilia rodriguez (web source)

La famiglia è importante, lo confermano le due sorelle che nonostante i percorsi distinti, hanno comunque dato atto della loro unità. Mai una parola di scredito l’una dell’altra, mai una dichiarazione fuori posto in merito a quello che accade in famiglia. Una sorta di regolamento non scritto che permette a entrambe di vivere serenamente e che le rende ancor più uniche nel loro genere.

Leggi qui —> Diletta Leotta, scollatura sul prato verde: “La sicurezza è la nostra priorità”

Difficilmente si è infatti sentito parlare della madre o del padre delle Rodriguez, che tendono a proteggerli in tutto e per tutto da un mondo tanto bello quanto complicato. Un panorama che spesso e volentieri coinvolge chi invece vuole restarne fuori.

 

Il compleanno di papà Gustavo

belen e cecilia rodriguez (web source)
belen e cecilia rodriguez (web source)

Giorno speciale in casa Rodriguez, con la famiglia che festeggia il compleanno di Gustavo, il padre delle due showgirl. Tanto famose quanto belle e brave, hanno simbolicamente spento le candeline insieme “all’uomo della famiglia“. Avvenimento importante e spensierato in un momento particolare per tutti.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “2 persone non sopportano la mia vita”, si difende così

Si festeggia in molte della leggerezza e soprattutto dell’allegria, tra le mura amiche e senza grandi preparativi. Una tranquilla celebrazione in famiglia, nel rispetto delle norme anti contagio, e che simboleggia ancora una volta il legame forte della famiglia per le due che ormai girano in lungo e largo accrescendo esponenzialmente la loro fama. Difficile fare di meglio? Probabile, con le nuove leve che provano ad emularle in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy