Laura d’Amore: bellissima in top bianco e short nel parco siciliano

Nuova giornata, nuova foto di Laura D’Amore che sui social sta spopolando e pian piano crescendo dal punto dei vista dei numeri.

laura d'amore (web source)
laura d’amore (web source)

Una delle donne che ha dimostrato che non c’è bisogno necessariamente di passare da un talent show o di un reality per divenire famosa. Soprattutto nel ventesimo secolo. Laura D’Amore si è pian piano presa determinate copertine che le hanno concesso di poter acquistare popolarità in tutta Italia. Non ultima è stata infatti l’ospitata a Non è L’Arena di Giletti.

Leggi qui —> Valentina Vignali: azzittisce tutti in intimo rosso fuoco

In quel caso si è parlato dell’ormai caso di Mirko Scarcella. Guru dei social smascherato dalle Iene secondo cui non avrebbe scoperto nessun “algoritmo” magico per avere maggiore successo su Instagram. Insomma, una passerella importante per farsi conoscere anche dai telespettatori.

Laura D’Amore: l’ascesa sempre più social

laura d'amore (web source)
laura d’amore (web source)

Che i social siano divenuti ormai la “televisione del momento“, questo si sta pian piano trasformando in realtà. Un passo innovativo, ma soprattutto tanto dice sul probabile futuro dei nostri teleschermi. Lei, Laura D’Amore, ha incarnato al meglio questa trasformazione.

Leggi qui —> Belen e Cecilia Rodriguez: 61 candeline per il papà Gustavo

Hostess dell’Alitalia, potrebbe ben presto abbandonare il proprio lavoro vista la popolarità crescente. Ha conseguito una laurea e determinati master che le hanno permesso di acquisire un posto fisso, ma questo non l’ha appagata. Qual è il prossimo passo dell’ormai influencer? Mettersi in competizione con i veri “big” della competizione, cioè le varie Diletta Leotta, Valentina Vignali e tante altre.

L’ultima foto in un parco in Sicilia

laura d'amore
laura d’amore (web source)

Nella giornata di oggi si è presentata con un maglietta che lascia trasparire tutte le sue forme ed uno short che permette ai suoi seguaci di immagine e soprattutto li tengono incollati allo schermo. Seguita ormai anche da numerose persone della scena televisiva, sembra ormai scontato il suo arrivo stabile nel piccolo schermo.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “2 persone non sopportano la mia vita”, si difende così

Che possa intervenire in uno dei programmi dove sono richiesti determinati tipi di opinionisti? O una partecipazione ad un reality? Tutto potrebbe accadere, sicuramente lei è pronta ad ogni decisione e a valutare ogni offerta. Le caratteristiche e la “simpatia” non le manca, tanto da trasmettere grande empatia ogni qual volta interpella i propri follower sui social network, in particolar modo Instagram, dove praticamente è esplosa. Una piattaforma che potrebbe quindi permettergli di scalare ancor di più la graduatoria delle influencer del momento.

Impostazioni privacy