Diletta Leotta, il video sexy su Instagram che non ha spiegazione – VIDEO

Numeri impressionanti per un video su Instagram per Diletta Leotta che come al solito dimostra di saperci fare con i social network.

Diletta Leotta
diletta (instagram)

Bella come sempre, Diletta Leotta è la star incondizionata di Instagram. I numeri parlano per lei con oltre 7 milioni di follower a sostenerla. Like e commenti che la incitano e soprattutto pieni di complimenti per il suo fisico statuario, che l’ha resa una delle conduttrici più amate nel panorama italiano.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “Lo amo tantissimo”, ma di chi è la mano?

La scorsa domenica ha presenziato alla Dacia Arena nella veste di commentatrice da campo per l’emittente streaming DAZN. Successo immediato per lei che non delude mai, qualunque veste interpreti. Lo ha dimostrato anche su Instagram, con la nuova funzione “reels” che la vede protagonista assoluta.

Diletta Leotta: una vita da campo

Diletta Leotta
diletta leotta (instagram)

Partita alla guida di un programma su Sky, ‘Diletta gol‘, la sua ascesa è stata istantanea. Prima la chiamata da parte di DAZN, divenendo punta di diamante dell’emittente streaming, poi le due comparse, per due anni di fila, a Sanremo, ed infine il programma radiofonico condotto su Radio 105. Si tratta per lei quindi di un grande passo in avanti, con la possibilità di sfondare su ogni piattaforma.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi a letto in compagnia: il marito Paolo come l’avrà presa?

Intanto su Instagram le proprie foto ricevono migliaia e migliaia di like. I post dove riceve più apprezzamenti non possono che essere quelli in cui mette in risalto il fisico. Punto cardine di una delle giornaliste sportive più amate e seguite dagli italiani. L’ultimo avvenimento ha poi generato grande interesse, in merito proprio ad un suo ‘reels’ che ha portato ad una particolare reazione. Andiamola ad analizzare insieme.

Numeri impressionanti, numeri da vip

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐯

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Sono 11,2 mila i like ricevuti sul Reels che abbiamo lasciato in evidenza. Non solo perché ci sono anche 117 commenti. Per non parlare delle visualizzazioni, che superano ampiamente il milione e mezzo. Dati importanti se rapportati ad i post che hanno seguito e preceduto quello ‘sotto osservazione‘. La trasformazione d’abito ha quindi impressionato tutti che tendono quindi a congratularsi con lei per la bellezza innata e soprattutto puntano ad emularla.

Leggi qui —> Laura d’Amore: bellissima in top bianco e short nel parco siciliano

Leggi qui —> Valentina Vignali: azzittisce tutti in intimo rosso fuoco

Sono infatti numerosi i ragazzi che hanno provato il ‘cambio abito improvviso‘ in seguito al suo video. Divenuta ormai un idolo, è sicuramente un modello d’ispirazione per i giovani che puntano a seguire i suoi insegnamenti e le sue orme.

 

Impostazioni privacy