Fabrizio Corona pieno di sangue: stavolta mi tolgo la vita

Immagini davvero sconvolgenti, quelle pubblicate da Fabrizio Corona nelle stories Instagram. Torna l’incubo del carcere.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Quando si parla di Fabrizio Corona, gli eccessi restano le discriminanti di un personaggio che negli anni ha fatto parlare di sé tante volte. I processi, le relazioni velenose, il rapporto con il figlio Carlos Maria, tutto a comporre un mosaico che ha reso l’imprenditore siciliano una delle figure più discusse in Italia.

Eppure, sembrava che proprio negli ultimi mesi fosse arrivato finalmente il sereno per l’ex Re dei paparazzi. L’uscita dal carcere, il momento di tranquillità anche nella relazione con Nina Moric, dopo aver infiammato i salotti televisivi a suon di stories Instagram, video e messaggi audio.

Tutto sembrava tranquillo, eppure parlando di Corona evidentemente non si può mai stare sereni. I social restano lo specchio anche di quello che accade all’interno della vita privata di un personaggio noto come lui, ma stavolta non c’entra nulla il gossip. Si torna lì, in ambito giudiziario, dove Fabrizio ha speso ormai gran parte degli ultimi anni della sua vita.

Fabrizio Corona, la procura lo rivuole in carcere

E cosi si ricomincia, ancora. I problemi con la legge, quelli che sembravano ormai lontani, sembra possano nuovamente tornare nella vita di Corona, come un incubo senza fine. La notizia è di queste ore, ed ha scosso proprio la vita di Fabrizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Il sostituto Procuratore generale Antonio Lamanna, infatti, ha chiesto ai giudici del Tribunale di Sorveglianza la revoca dei domiciliari, concessi allo stesso Corona per motivi terapeutici nel dicembre del 2019.

A porsi sulla stessa linea anche giudice Marina Corti, che sta seguendo la fase di esecuzione pena per l’imprenditore. Una notizia che ha sorpreso molti, ed evidentemente lo stesso Fabrizio. Una reazione spropositata, che sui social ha lasciato tutti senza parola.

Leggi qui —> Fabrizio Corona provocatorio: “Un criminale così pericoloso”

Leggi qui —> Fabrizio Corona lascia sconcertati tutti: sono pronto a morire

Corona sconvolto: “Stavolta mi tolgo la vita!”

E cosi è arriva la reazione che, come ci si poteva immaginare, è andata ben oltre il semplice sfogo. Corona si è mostrato sui social, attraverso Instagram, totalmente insanguinato. Il volto coperto di sangue, con Fabrizio ripreso mentre si aggira in una casa piena zeppa di sangue ovunque.

Il sospetto, secondo gli internauti, è quello che Corona si sia tagliato, e sembra proprio cosi viste anche le immagini (alcune rimosse, probabilmente da Instagram) che lo vedono proprio intento a raccogliere sangue da un braccio tagliato, e cospargersi il volto con lo stesso.

Poi il messaggio, diretto al vice procuratore ed il giudice: “Questo è solo l’inizio! Dottoressa Corti, questo è solo l’inizio. Signor Lamanna, questo è solo l’inizio. Quanto è vero Dio, sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie! Vergogna! Chiedo, se no veramente mi tolgo la vita, che venga il presidente del tribunale di sorveglianza, che guardi gli atti!”.

Impostazioni privacy