Gabriella, mamma di Fabrizio Corona: lo sfogo sul figlio | La disperazione di una madre

Duro sfogo di Gabriella, madre di Fabrizio Corona, che su Instagram si è lasciata andare commentando la difficile situazione del figlio

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Il caso Fabrizio Corona è al centro dell’attenzione mediatica ormai da diverse ore. Il ritorno in carcere dell’imprenditore siciliano, secondo quella che è la richiesta della Procura, ha scosso profondamente il 46enne, arrivato a compiere un gesto estremo. Il taglio autoinflitto su un braccio, sangue copioso sparso sul pavimento e sul volto. Insomma, una situazione assolutamente delicata, ed immagini che hanno fatto il giro del web.

Anche il momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, con Corona inferocito contro uno degli agenti (a causa del presunto sequestro del cellulare) e altri video diventati virali, che hanno mostrato a tutta Italia l’incredibile situazione della quale è protagonista l’ex Re dei paparazzi.

Al momento Corona, va detto, non è ancora in carcere. Si trova all’Ospedale Niguarda, nel reparto psichiatrico, dove attende di incontrare Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milan. Proprio per questo, tra l’altro, Fabrizio ha cominciato un vero e proprio sciopero della fame e della sete, che terminerà soltanto quando avrà avuto modo di incontrare la dottoressa Di Rosa.

Fabrizio Corona e lo sgomento della madre

Hanno intenerito tutti, tra l’altro, le immagini che hanno visto protagonista Gabriella, la mamma di Fabrizio, che all’arrivo delle forze dell’ordine ha abbracciato il figlio, in un fiume di lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Vedere il suo ragazzo nuovamente diretto dietro le sbarre, ha toccato molto mamma Gabriella. Comprensibile lo sfogo prima dell’arresto, ma ancora di più il pianto che è esploso quando a Corona sono state anche messe le manette dopo la sfuriata a ridosso dell’ambulanza.

Leggi qui —> Fabrizio Corona dopo il taglio delle vene, esagera: il folle gesto

Leggi qui —> Fabrizio Corona pieno di sangue: stavolta mi tolgo la vita

Mamma Gabriella e lo sfogo sui social

Cosi, proprio attraverso l’account Instagram di Fabrizio, Gabriella si è lasciata andare ad un lungo sfogo, per quella che è l’attuale situazione del figlio: “Ma per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana.. “, ha scritto la madre di Corona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

“A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere finisca. Che Dio ci aiuti affinché la giustizia possa vincere sull’ arroganza di chi non è in grado di capire”, la chiosa della sfogo di Gabriella. Una madre, evidentemente, addolorata per un figlio ancora alle prese con tanti, troppi problemi.

Impostazioni privacy