Maria De Filippi, nuovo programma per Mediaset: non lo condurrà lei, ecco chi ci sarà

Un nuovo programma è in arrivo su Mediaset targato Maria De Filippi, ma non sarà lei a condurlo. Vediamo chi è al numero uno della lista delle ipotesi nella conduzione.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad un evento di Mediaset – Getty Images

Maria De Filippi è la signora della televisione italiana. La sua carriera non ha bisogno di presentazioni. Conduce moltissimi programmi che riscuotono grande successo, quali Uomini e donne, Amici, Temptation Island e C’è posta per te. Tutti sono targati dalla Fascino, l’agenzia di produzione televisiva di cui De Filippi è socia e Maurizio Costanzo, suo marito, è il fondatore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata da anni con il conduttore Maurizio Costanzo ed ha un figlio, anche se la conduttrice ha sempre cercato di mantenere la sua privacy, perché non ama particolarmente parlare della sua vita privata.

A proposito della Fascino, ora per la prossima stagione estiva c’è in programma una succosa novità. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e chi sarà alla conduzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi non si nasconde più su Maurizio Costanzo: “Con me non lo ha mai fatto…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi porta un’ex corteggiatrice in Rai: affiancherà Flavio Insinna – Ecco chi è 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bomba a C’è posta per te: Maria De Filippi avrà in studio una principessa – Ecco chi è 

Chi sarà alla conduzione del nuovo programma ideato da Maria De Filippi? Ecco il nome

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – Getty Images

Tra le indiscrezioni emerse alla presentazione del nuovo palinsesto per la prossima stagione televisiva ci sono alcuni rumors che confermano l’arrivo di un nuovo programma tv prodotto dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. Tuttavia, la conduttrice avrebbe pensato a un nome preciso per la conduzione. Si tratta di Lorella Cuccarini, che ormai De Filippi ha preso sotto la sua ala protetta. Cuccarini è stata maestra nella ventesima edizione di Amici e ha attratto pareri favorevoli da parte del pubblico. Inoltre, Lorella Cuccarini sa condurre, recitare, ballare e cantare. Insomma, una vera donna dello spettacolo a 360 gradi.

Per quel che riguarda il programma, si sa soltanto con certezza che sia un programma che andrà in onda in fascia serale. Mentre non si sa nulla circa i temi trattati all’interno. Non ci resta, quindi, che attendere e stare a vedere nella prossima stagione televisiva cosa ci riserberà la prima serata di Canale 5. Ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy