Maria De Filippi non si nasconde più su Maurizio Costanzo: “Con me non l’ha mai fatto…”

Maria De Filippi svela un retroscena su Maurizio Costanzo affermando che con ella non l’ha mai fatto. Ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Mari e Maurizio Costanzo
Curiosità (foto web)

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, due signori che hanno cambiato la storia della televisione italiana. Lei una bravissima conduttrice, soprannominata la regina della tv per il suo essere sempre comprensibile, lui è l’uomo che ha portato in Italia il talk show, programma che prima di Maurizio none era mai stato considerato dalle reti televisive italiane.

Dopo cinque anni di fidanzamento, la coppia si è sposata nel 1995 e, nel 2004 hanno adottato il loro unico figlio, Gabriele Costanzo, che lavora con la mamma nella redazione di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano: Uomini e Donne. La conduttrice in una intervista ha ricordato in maniera ironica che, per Maurizio il loro era il quarto matrimonio tanto da affermare: “Si vede che eri abituato ai matrimoni, ormai conoscevi la procedura”.

Il segreto per far funzionare il loro matrimonio lo svela Maria: “Non tediare l’altro con le cose di lavoro, non essere pesanti, cioè non portare a casa ogni volta le menate che hai, altrimenti diventa un incubo”. Tra loro uno splendido rapporto e in occasione del loro matrimonio, anche Maurizio dice la sua: “Non ci separiamo! Pur essendomi sposato quattro volte, sono certo che questa sia quella giusta”. 

Maria ha confessato di essere molto gelosa di suo marito e, di essere praticamente quasi sicura che Costanzo in passato l’abbia tradita: “Non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito”.

I due hanno un rapporto speciale ma c’è una cosa che insieme non riescono a fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

LEGGI QUI>Stefania Sandrelli, ha un altro figlio: Vito Pende | Tra i due la somiglianza è impressionante

LEGGI QUI>Filippo Bisciglia e le parole taglienti contro la De Lellis: è scontro aperto

Maria e Maurizio: cosa non riescono a fare insieme

Maria e Maurizio sorridono
Cosa non riescono a fare insieme (foto web)

La coppia Costanzo- De Filippi è una coppia fuori dal comune, e a dichiararlo è la stessa queen della televisione italiana. Nonostante entrambi hanno una carriera lavorativa brillante, in tema professionale condividono molte cose ma nel privato c’è una cosa che proprio non riescono a fare. 

A svelarlo è la stessa Maria che durante un’intervista ha affermato: “Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia. La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza.”

Maurizio non gradisce guardare le serie televisive, perché, a detta sua creano dipendenza, a differenza della conduttrice che ama tutto il mondo delle series, rilassandosi dopo una lunga giornata lavorativa.

Impostazioni privacy