Filippo Bisciglia e le parole taglienti contro la De Lellis: è scontro aperto

Il conduttore di Temptation Island si è scagliato contro altri programmi, facendo riferimento anche a quello presentato da Giulia De Lellis

Filippo Bisciglia (Instagram)

Filippo si sta apprestando ad iniziare una nuova avventura alla guida di “Temptation Island”, programma targato Mediaset che aprirà il sipario tra pochissimi giorni, per l’esattezza il 30 giugno.

I preparativi dunque sono ormai ultimati, con i concorrenti pronti ad affrontare questa esperienza unica nel suo genere. Purtroppo però, proprio nelle ultime ore, il presentatore ha pubblicato un messaggio carico di emozione rivolto ai genitori, in particolar modo a suo padre.

“Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa… Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme… Papà ti amo”, le splendide parole di Bisciglia che hanno fatto preoccupare i suoi follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Non sappiamo con precisione a cosa siano riferite le sue frasi, anche perché, per sua stessa ammissione, non ama parlare pubblicamente della sua vita privata. “Questa volta l’ho fatto per farti una dedica”, così ha concluso il messaggio all’indirizzo del genitore.

Leggi qui -> Massimo Ceccherini ha un amore segreto, lo ha confessato a Carlo Conti : ecco di chi si tratta

Leggi qui -> Francesco, figlio di Antonello Venditti: “mia figlia si è innamorata di una ragazza”

Filippo Bisciglia contro la De Lellis

Messe da parte le vicende personali, lo showman ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha attaccato, non troppo velatamente, alcuni programmi televisivi.

Il riferimento più evidente è quello nei confronti di “Love Island Italia”, trasmissione condotta da Giulia De Lellis sulle frequenze di Discovery +. L’attacco di Filippo è stato riportato anche dalla pagina Instagram nominata “_trash_movie”.

“Se parliamo di amore, parliamo di Temptation Island. Se parliamo di attrazione fisica, parliamo di altri programmi. Quelli che ho visto io non parlano di amore ma di attrazione”, ci ha spiegato Bisciglia, che poi è andato avanti con le sue accuse.

Quest’ultimo infatti, ha fatto notare come in alcuni format si vincano dei soldi, mentre in quello da lui condotto si ottengono piuttosto delle consapevolezze sulla propria persona e sul rapporto con il partner.

 

“Noi siamo le storie d’amore, le storie vere. Gli altri chissà, e poi siamo i primi e il primo amore non si scorda mai”, la conclusione del suo messaggio in cui, nonostante non abbia fatto nomi, sembra chiaramente indirizzato al programma diretto dalla giovane influencer romana.

Impostazioni privacy