Bomba a C’è posta per te: Maria De Filippi avrà in studio una vera principessa | Ecco chi è

Nella prossima edizione di C’è posta per te Maria De Filippi potrebbe portare una vera principessa. Vediamo insieme di chi si tratta

Maria De Filippi (Instagram)

Dopo le tante indiscrezioni delle scorse settimane, ora è arrivata l’ufficialità. “Amici di Maria De Filippi”, talent show targato Mediaset, ripartirà il 18 settembre, pertanto in largo anticipo rispetto al solito.

Come siamo da sempre abituati dunque, con la conduttrice nata a Milano le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Una di queste potrebbe riguardare proprio “C’è posta per te”, altro storico programma presentato dalla moglie di Costanzo.

 

Nonostante in questi giorni si sia concessa un po’ di relax al mare, Maria sta continuando a lavorare per preparare l’ennesima annata ricca di impegni, nella quale sarà ancora una volta protagonista assoluta sulle reti Mediaset. Il fatto che sia tanto apprezzata dai piani alti dell’emittente per cui lavora, infatti, è dovuto sia al seguito che riscuote ormai da anni ma anche dalla professionalità e dalla dedizione che ha sempre dimostrato.

Leggi qui -> Maria De Filippi non si nasconde più su Maurizio Costanzo: “Con me non l’ha mai fatto…”

Una principessa a C’è posta per te

La bomba di cui parlavamo in precedenza è stata lanciata dal settimanale “Chi”, diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini.

Secondo la rivista infatti, in quella che sarà la venticinquesima edizione di C’è posta per te ci potrebbe essere un ospite clamoroso. Stiamo parlando niente poco di meno che di Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie del principe Harry.

La coppia di ex reali si è resa protagonista della cosiddetta “Megxit”, ovvero l’uscita dalla royal family, episodio che ha scatenato una lunga serie di polemiche. In tempi non sospetti invece, la trentanovenne statunitense ha rilasciato un’intervista a Oprah Winfrey insieme al marito.

Nel corso della chiacchierata con la celebre conduttrice di uno dei talk show più famosi al mondo, la Markle ha puntato il dito contro la corona, a causa di alcuni comportamenti da lei ritenuti razzisti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Ora invece, la notizia lanciata dal settimanale di Signorini ha scaldato gli animi dei telespettatori del programma della De Filippi, i quali non vedono l’ora di sapere se la “bomba” verrà confermata o meno. Tuttavia in passato Maria ci ha già abituato ad ospiti davvero illustri, tra cui sportivi di fama mondiale ed attori hollywoodiani.

Impostazioni privacy