Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

I tormentoni estivi sono tutti made in Grande Fratello Vip. Ecco quali sono le canzoni che stanno spopolando nelle classifiche musicali.

 

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha sfornato molti personaggi che sono tornati alla ribalta, tra cui alcuni che si sono inseriti anche nel campo musicale. Questa è stata l’edizione condotta per la prima volta da Alfonso Signorini che da storico opinionista del programma è passato a conduttore. Tuttavia, non sono mancate le critiche sia sulla conduzione, che su alcuni presunti favoritismi. L’edizione è stata vinta da Tommaso Zorzi che ha spopolato in tv da quel momento in poi.

Stefania Orlando
Stefania Orlando, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sul Red Carpet – Getty Images

I protagonisti di quest’ultimo GF Vip hanno tenuto banco sui principali rotocalchi rosa dell’ultimo periodo. Ad ogni modo, alcuni hanno tentato di sfondare anche nel campo della musica. Vediamo di chi stiamo parlando nello specifico e quali sono le canzoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando, sui social si lascia andare ad uno sfogo: “Stiamo messi malissimo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando, avete mai visto il suo nido d’amore? Lusso nel cuore di Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando, il terribile disturbo che la tormenta: ha svelato tutto

Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando protagonisti dei tormentoni musicali 2021

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli in Sardegna (immagine presa dal profilo Instagram di Pierpaolo Petrelli)

Stefania Orlando classificatasi al terzo posto del GF Vip ha pubblicato lo scorso anno il singolo Babilonia, che, però, ha spopolato le classifiche soltanto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Quest’anno è uscito il videoclip ufficiale e un altro singolo, Bandolero, il cui video in meno di ventiquattro ore ha superato le 25mila visualizzazioni. Il singolo è uscito lo scorso 14 Giugno.

Pochi giorni più tardi è stata la volta della pubblicazione del singolo L’estate più calda di Pierpaolo Petrelli, altro gieffino protagonista dell’ultima edizione, che ha trovato l’amore proprio nella casa più spiata d’Italia con Giulia Salemi. Il brano è stato scritto in collaborazione con il cantante Shade e vede il featuring di Georgina. Il producer è Jaro. Nel videoclip ufficiale del brano L’estate più calda oltre a Petrelli compare proprio la compagna Giulia Salemi, che il cantante ammette di essere stata una manna dal cielo nell’organizzazione e divulgazione del progetto. In ultimo, non esclude un possibile bis per la collaborazione con Shade che ha dato frutti inaspettati. Staremo a vedere in futuro se i due vorranno replicare per la prossima estate.

Impostazioni privacy