Stefania Orlando, sui social si lascia andare allo sfogo: “Stiamo messi malissimo…”

Stefania Orlando si lascia andare allo sfogo sui social rivelando un particolare: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Stefania Orlando, classe 1966, è una nota  conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice italiana che, dopo aver debuttato  negli anni ’90 come valletta, riscuote successo alla Rai conducendo numerosi programmi, fra cui I fatti vostriIl lotto alle otto e Unomattina in famiglia. Numerosi sono i programmi di successo a cui ha partecipato la Orlando, nel 1994 è una delle vallette della serata Vota la Voce, in onda su Canale5. Dopo questa esperienza, passa in Rai, dove partecipa come valletta, assieme ad Adriana Volpe, al varietà del sabato sera Scommettiamo che…?, condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci su Rai 1. 

 

Stefania sorride
Curiosità (foto web)

Il 1997 è l’anno della consacrazione di Stefania come conduttrice da quel momento sarà tra le conduttrici dello storico programma di Rai 2 I fatti vostri, nel quale rimarrà per parecchie stagioni, fino al 2003 proseguendo ad altre trasmissioni come la maratona benefica Telethon, Il lotto alle otto e nel 2002-2003  cura i collegamenti dai Monopoli di Stato per le estrazioni finali del 6 gennaio della Lotteria Italia per le trasmissioni Torno Sabato e Uno di noi. 

Tra il 2011 e 2012 partecipa come opinionista fissa alle rubriche di musica e spettacolo del programma Unomattina in famiglia, in onda su Rai 1, ruolo per il quale viene riconfermata nelle successive sette stagioni del programma. Oltre alla tv, dedica anche la sua carriera alla musica debuttando come solista incidendo il singolo Sotto la luna, nell’estate 2007, proseguendo con  la Crazy Dance, poi nel 2011 il singolo A Troia, un testo/denuncia verso il “sistema malato” e nel 2012 Frappé e Vita bastarda. Nel 2013 esce un altro singolo pop-social intitolato Omologazione, che descrive la situazione sociale politica italiana, mentre a gennaio 2015 viene pubblicato il singolo Legami al letto.

Stefania è legata a Simone Gianlorenzi è il musicista che ha rubato il cuore di Stefania Orlando e i due si sono sposati , con una cerimonia sulla spiaggia, undici anni dopo l’inizio della loro storia, nell’estate del 2019.

La bella conduttrice si è lasciata andare ad uno sfogo sui social riguardante un episodio che l’ha fatta infuriare in modo particolare.

LEGGI QUI>Sonia Bruganelli, spunta un altro uomo | La reazione di Bonolis è inaspettata

LEGGI QUI>Fiorello amante di Maurizio Costanzo: la verità sul clamoroso retroscena

Lo sfogo sui social

Stefania sorride
Sfogo (foto web)

Stefania Orlando si lascia andare ad uno sfogo sui social, precisamente nelle stories di Instagram che riguarda principalmente la gente, in particolar modo gli haters che si concentrano solo su quanto pubblicato sui social piuttosto che su quello che accade nella vita reale.

Tanto che la conduttrice ha affermato: “E poi ci sono quelli che credono che la vita sia solo quello che si pubblica nelle storie! O, ancora peggio, la parte migliore! Ma no, non stiamo messi male, stiamo messi malissimo”.

Impostazioni privacy