Fiorello amante di Maurizio Costanzo: la verità sul clamoroso retroscena

Rosario Fiorello e il rapporto con Maurizio Costanzo: ecco svelato il retroscena, i dettagli e le curiosità della vicenda

Rosario Fiorello, rappresenta oggi uno degli showman più completi del panorama dello spettacolo italiano. Uno dei volti più apprezzati dal pubblico che sa tenere la scena, sa divertire, è ironico e con il suo modo di fare sa anche far riflettere. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, ha svolto davvero svariati lavori tra cui muratore, l’idraulico, il falegname e persino il centralinista per le pompe funebri Cacciaguerra di Augusta fino all’animatore dei villaggi turistici come facchino di cucina, scalando tutta la scala gerarchica e arrivando a fare il barman.

 

Fiorello sorride
Curiosità (foto web)

L’esperienza del villaggio è stata molto importante per Fiorello in quanto ha capito come bisogna rapportarsi al meglio con la gente tanto da affermare: “non trattare male la gente, a non fare facili battute sulle signore anziane o sui signori sovrappeso. Ho sempre pensato, mi piacerebbe se al posto di quella signora ci fosse mia madre? No. Le battute è meglio farle sui potenti, su chi si può difendere”. 

Successivamente Gino Landi lo nota nel villaggio a Ostuni e lo propone a Pippo Baudo ma fra i due non è avvenuto un colpo di fulmine: dopo aver intrattenuto per circa 50 minuti il conduttore per far parte di Fatastico viene “bocciato” dal conduttore che afferma: “Sei bravo, ma sei lungo. Potresti presentare Fantastico, ma qui di presentatore ci sono già io”. In seguito Baudo racconterà: “Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi: ‘Sei bravo ma Fantastico lo devo fare io no tu’. E lo scartai. Proprio io che mi vanto di averne scoperti tanti ho preso una toppata gigantesca”. 

Fiorello, successivamente inizia a condurre con Marco Baldini la trasmissione Viva Radio Deejay trasmessa da Milano in inverno e da Riccione in estate, partecipando, poi, a  a trasmissioni come Una rotonda sul mare e Sapore di mare. La vera rivelazione avviene con il programma  Festivalbar con Claudio Cecchetto, Amadeus e Federica Panicucci. In quell’anno riceve un Telegatto come “Personaggio rivelazione dell’anno” e uno per la “Trasmissione rivelazione dell’anno” con Karaoke, mentre l’anno seguente ne vince uno come “Personaggio maschile dell’anno”. 

Fiorello ha un splendido rapporto con un volto storico della televisione italiana, Maurizio Costanzo e delle voci hanno rivelato delle indiscrezioni circa il loro rapporto.

LEGGI QUI>Michelle Hunziker, il dramma raccontato sui social: “Preoccupata per i miei figli”

LEGGI QUI>Elettra Lamborghini, avete mai visto sua sorella Ginevra? Non potrebbero essere più diverse

Fiorello e il rapporto con Maurizio Costanzo

Fiore e Costanzo sorridono
Il rapporto (foto web)

Maurizio Costanzo ha confessato in una lunga intervista alcuni particolari della sua vita, uno in particolare riguardante il rapporto con Fiorello.

Regnavano alcune leggende metropolitane, due in particolari ricorda Costanzo affermando: “Due in particolare sono memorabili: quando Buona domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un ménage à trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci”.

Impostazioni privacy