Michelle Hunziker, il dramma raccontato sui social: “Preoccupata per i miei figli”

Michelle Hunziker racconta la sua preoccupazione per i suoi figli sui social network. Ecco le sue parole e a cosa si riferisce.

 

Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva che ha fatto dell’ottimismo e del sorriso il suo marchio di fabbrica. Svizzera, ma italiana di adozione, Hunziker è la chioma bionda che accompagna da anni il pubblico di Canale 5 nel programma Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti.

Hunziker
Michelle Hunziker alla presentazione della nuova MSC Grandiosa – Getty Images

Durante il periodo di restrizioni dovute all’emergenza per il Covid-19, ha creato la community di Iron Ciapet, dove insieme a esperti professionisti condivide esercizi di attività fisica per restare in movimento. Nelle ultime ore sulle sue Instagram stories, però, ha confessato la sua preoccupazione circa una determinata situazione. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, la strana e inusuale pratica – Insieme a lei una nota attrice

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, sapete quanto guadagna? È una delle donne più ricche della Svizzera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo, ma mi hanno detto che…”

Michelle Hunziker preoccupata per le nuove generazioni dopo gli eventi tragici in Afghanistan: ecco le sue parole

Hunziker
Michelle Hunziker nelle sue Instagram stories

Nella giornata di ieri la conduttrice tv Michelle Hunziker ha voluto condividere con i suoi fan un momento di sconforto. Purtroppo le immagini che giungono dall’Afghanistan messo sotto assedio dai talebani fa preoccupare la comunità internazionale. Donne e bimbi saranno costretti a essere violentati e stuprati e non godranno più di alcuna libertà. Molti afghani disperati hanno chiesto aiuto nell’aeroporto in cui si sono letteralmente aggrappati agli ultimi aerei che sono potuti uscire dallo Stato dell’Asia meridionale. Insomma, uno strazio senza fine.

La conduttrice ha voluto mostrare la sua preoccupazione circa questa situazione dicendo: “”Io vi confesso che oggi sono molto pensierosa e tutti i miei pensieri vanno alla situazione a Kabul e a queste persone che sono costrette a fuggire e alla disperazione, al mondo che brucia… Io solitamente sono portatrice sana di buonumore, continuerò a esserlo sempre, ma questo non vuol dire che non ci siano preoccupazioni per il futuro dei miei figli, il nostro. E penso davvero che sia arrivato il momento di essere tutti molto concentrati sul futuro, a preoccuparci un po’ di questo mondo e di quello che ognuno di noi può fare per cambiare”.

Attraverso queste parole, Michelle Hunziker ha chiesto ai suoi fan piccole soluzioni concrete per migliorare la situazione nel nostro piccolo. La risposta da parte dei fan è stata davvero eccezionale, visto che è stata inondata di messaggi di speranza.

Impostazioni privacy