Michelle Hunziker, sapete quanto guadagna? E’ una delle donne più ricche della Svizzera

La bellissima Michelle Hunziker, è una delle conduttrici e showgirl più amate d’Italia. Ma sapevate che è una delle donne più ricche della Svizzera?

Con la sua ironia la bella Michelle Hunziker ha da sempre conquistato generazioni intere, seguitissima sui social ed apprezzata da fan e colleghi ha una professionalità che la contraddistingue.

Michelle Hunziker

Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna la bella, simpatica ed intelligente showgirl? Nasce il 24 gennaio 1977 a Sorengo, un piccolo comune svizzero del Canton Ticino. La sua famiglia era di origine olandese da parte della madre e svizzere-tedesche da parte del padre.

Inizia fin da giovane la sua scalata al successo, che la porta a sfoggiare una carriera alle spalle di oltre 20 anni di televisione oggi. Al timone di programmi di successo come “Striscia la Notizia” e “Paperissima” resta un punto di riferimento per il palinsesto televisivo.

Dopo il suo debutto come modella per marchi importanti qual “Giorgio Armani”, “Rocco Barocco” e “La Perla”, si innamora del bello ed impossibile Eros Ramazzotti. Dal loro amore nasce Aurora Ramazzotti.

Leggi anche -> Carlo Conti, il vizio che nessuno si aspettava: “tuo padre….ci è morto”

Leggi anche -> Simona Ventura e Paola Perego, pronte per il nuovo programma insieme: Spunta il pesante indizio

Guarda anche —> Elisabetta Gregoraci, la preoccupazione in diretta a Verissimo: “A mio padre è stato diagnosticato un tumore”

Michelle Hunziker: Guadagni e cachet

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Dopo la dura rottura con Ramazzotti ed un lungo periodo di storie frastagliate la conduttrice e modella è ormai serena con il noto imprenditore Tomaso Trussardi che ha sposato nel 2014 e con cui ha avuto due figli: Sole e Celeste.

La sua carriera è stata colma di successi tutti meritati, ma questo duro lavoro ha portato i suoi frutti. Infatti nonostante non si sappia con certezza quanto guadagni la giovane donna, alcune recenti indiscrezioni hanno confermato che Michelle è tra le 300 persone più ricche della Svizzera.

La rivista “Bilanz” aveva dunque svelato un dettaglio molto rivelante: la Hunziker sembra posizionarsi al primo posto tra le donne più pagate della Svizzera, con un reddito di circa 8,2 milioni di euro annui. Alla quale si aggiunge ovviamente il patrimonio del marito Trussardi.

Nonostante Michelle non si sia mai espressa in merito, da alcune cime approssimative fatte da terzi il conteggio totale tra la Hunziker e Trussardi del patrimonio ammonta tra i 167 e i 208 milioni di euro, una cifra da vero capogiro. Chi l’avrebbe mai detto che quel viso cosi ingenuo e dolce sarebbe poi divenuto quello di una delle donne più ricche della Svizzera?

Impostazioni privacy