Elisabetta Gregoraci, la preoccupazione in diretta a Verissimo: “A mio padre è stato diagnosticato un tumore”

Durante una puntata di ‘Verissimo’, Elisabetta Gregoraci ha deciso di parlare di un tumore diagnosticato a un suo caro. Le sue parole hanno emozionato tantissimo.

Silvia Toffanin, conduttrice di ‘Verissimo’, è scoppiata in lacrime alle parole della showgirl invitata al suo programma. Infatti, Elisabetta Gregoraci ha deciso di confidarsi con la affidabile presentatrice di Canale 5, parlandole del tumore che una persona a lei cara sta affrontando. Insieme a lei era presente anche la sorella, Marzia, con cui ha vissuto dei momenti veramente molto toccanti.

Elisabetta Gregoraci è cresciuta nel mondo dello spettacolo partendo dalle passerelle di mezza Italia. Divenuta molto famosa anche per il matrimonio avvenuto con l’imprenditore Flavio Briatore, oggi tramutatosi in ex marito, è stata anche conduttrice tv del programma ‘Battiti live’ e attrice in diverse serie tv, tra cui ‘Un medico in famiglia’. In tutti questi anni non aveva parlato molto dei suoi drammi familiari, ma ultimamente li ha affrontati in tv.

 

La coppia Briatore- Gregoraci durante il loro matrimonio
La foto del matrimonio fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Flavio Briatore, il retroscena impensabile: ecco cosa faceva quando era bambino
LEGGI QUI: Elisabetta Gregoraci senza freni, si candida per un programma di Maria De Filippi
APPROFONDISCI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, di nuovo insieme: la foto che sta facendo esplodere i social

 

Il problema del tumore diagnosticato al padre di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci in posa sorridente

“Da piccole io e mia sorella abbiamo dovuto affrontare la morte di mia madre per tumore”, dice un’emozionata Elisabetta Gregoraci. In quel momento ha anche affermato: “A mio padre è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino”. La dichiarazione ha lasciato di stucco Silvia Toffanin, che ultimamente ha perso la madre e non ha saputo contenere le proprie emozioni scoppiando in lacrime.

Quando è avvenuta questa tremenda scomparsa, le bambine avevano una 12 e l’altra 14 anni. Molto toccante è stato anche il momento in cui la showgirl ha affermato: “le avevamo promosso di andare a Medjugorje e lo abbiamo fatto”.

In oltre, ultimamente l’ex moglie di Briatore si è operata ad un polipo, chiedendo un aiuto ultraterreno alla madre, che ha sentito molto vicina in quel momento. “Non sempre la sento così vicina”, ha poi concluso spiegando alla presentatrice, che avrebbe voluto abbracciare forte per il dolore che hanno sofferto entrambe.

Impostazioni privacy