Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, di nuovo insieme: la foto che sta facendo esplodere i social

Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Flavio Briatore di nuovo insieme: la foto in vacanza che sta facendo esplodere il web

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono state una coppia molto amata dal pubblico, i due si sono conosciuti nel 2005 iniziando a frequentarsi l’anno successivo, tra eventi, red carpet e Festival hanno fatto sognare gli spettatori. Nasce l’amore e si uniscono in matrimonio nel 2008 a Roma, dando alla luce il loro piccolo Nathan Falco, figlio amato e voluto dalla coppia. Lei una nota showgirl, ex modella italiana che ha cominciato nel 1997 partecipando a Miss Italia e vincendo la fascia di Miss Sorriso, lui invece un noto imprenditore, dirigente d’azienda e dirigente sportivo.

 

Eli sorride con Flavio Briatore
Curiosità della coppia (foto web)

Prima della bella Eli e dell’amore durato ben dieci anni, Flavio ha avuto tantissime bellissime donne al suo fianco come Naomi Campbell affermando: “Una donna difficile e non per il carattere. Ha una popolarità smisurata, starle vicino era pesante, ma non voleva una famiglia, quello che per lei contava era la carriera”. Con Elisabetta invece, è stato un amore a cinque stelle che ha portato alla nascita di Nathan Falco, unico figlio della coppia, la Gregoraci si definisce una mamma molto apprensiva e si parlava di una presunta seconda gravidanza per Eli, successivamente smentita.

In occasione della seconda gravidanza aveva dichiarato: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo‘”.  

La coppia ha ufficializzato la loro separazione nel 2017, ed entrambi hanno preferito non lasciare dichiarazioni in merito ai motivi della loro separazione affermando: “Nel contratto inviatole dal futuro consorte, secondo i bene informati, ci sarebbero state due clausole: in caso di divorzio, la signora si impegnava a rinunciare a qualsiasi benefit e in caso di prole, la rinuncia, previ accordi con la consorte, all’affidamento”. 

Tra loro un rapporto di rispetto e di affetto, tanto da lasciare senza parole i fan grazie ad una foto postata sui social che li ritrae insieme in vacanza a Capri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

LEGGI QUI>Chiara Nasti via dai social, ma gli utenti non ci stanno: esplodono le critiche, ecco il motivo

LEGGI QUI>Flavio Briatore, il retroscena impensabile: ecco cosa faceva quando era bambino

La vacanza della coppia a Capri

Eli e Flavio
La coppia in vacanza (foto web)

Una foto che ha lasciato senza parole i fan, Elisabetta e Flavio insieme in vacanza a Capri; le loro anime sono sempre una dipendente dall’altra attraverso l’unico filo d’amore che hanno: il figlio Nathan Falco.

Non nascondono i sentimenti che uno ha verso l’altro che, oggi sono distanti dall’amore, anche se i fan continuano a sognare un ritorno di fiamma.

Dopotutto la loro unione ha sempre avuto il sapore di un sogno. 

Impostazioni privacy