Chiara Nasti via dai social, ma gli utenti non ci stanno: esplodono le critiche, ecco il motivo

Chiara Nasti dice addio ai social network. Ecco cosa è successo e perché è attaccata da alcuni utenti.

L’influencer napoletana Chiara Nasti è sui rotocalchi di cronaca rosa da alcuni anni. Ha prestato il suo volto a numerose campagne pubblicitarie, ha creato una sua linea di costumi da bagno, ma a far scalpore sono state le sue relazioni amorose.

 

Chiara Nasti
Chiara Nasti ad un evento – Getty Images

Qualche mese fa è stata impegnata con il calciatore Nicolò Zaniolo. A suscitare grande clamore è stato anche l’ultimo tatuaggio della bella napoletana che alcuni utenti hanno considerato fuori luogo.

In famiglia non è l’unica, tuttavia, ad essere sotto la luce dei riflettori. Anche la sorella Angela ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al programma Uomini e donne di Maria De Filippi.

Nelle ultime ore Chiara Nasti ha pubblicato un post che ha fatto molto discutere. Vediamo le sue parole e come sono state accolte dal mondo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Nasti dopo Zaniolo non perde tempo: arriva subito il bacio con…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Nasti su tutte le furie per quella parte del corpo: è tutta roba mia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Nasti distrutta dal periodo negativo: l’enorme dimagrimento – È irriconoscibile

Chiara Nasti dice addio ai social: ecco le motivazioni – Pioggia di critiche contro l’influencer

Chiara Nasti
Chiara Nasti all’evento di Trussardi – Getty Images

Chiara Nasti nell’ultimo post pubblicato sul social network Instagram ha deciso di dire addio al mondo social prendendosi una pausa. Ha detto che è una decisione maturata nel corso di queste ultime settimane e che è giusto che dopo un lungo periodo in cui ha dato priorità ad altro, ora vuole mettere sé stessa al primo posto. Essendo una ragazza sensibile, non riesce a sorvolare su alcune cose capitatele. Per questo motivo, vuole ritrovarsi in maniera serena staccando dal mondo di Internet per un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

In risposta a questo lungo post pubblicato dalla giovane influencer sono arrivate moltissime critiche, soprattutto per il fatto che alcune parole non siano state scritte in italiano corretto.

Un utente scrive: “Ecco, magari approfitta di questa pausa per ripassare l’italiano“, un altro ancora dice: “Una pausa per aprire un libro di grammatica”. Altri, invece, criticano questa pausa perché fondamentalmente non credono che la figura di influencer sia un lavoro vero: “com’è? Non è il VOSTRO LAVORO QUESTO? Noi comuni mortali ci prendiamo pause dal lavoro? Ahahahahah vai a lavorare davvero, magari in una fabbrica o in un ospedale e poi ne riparliamo”.

Ad ogni modo, c’è anche chi difende la giovane 23enne di Napoli sostenendo le seguenti parole: ” Siete tutti dei frustati, non avete la minima idea di quanto sia pesante per una ragazza ricevere ogni giorno insulti, cattiverie e offese continuamente solo perché non vi piace. Il fatto che lavori con i social e mostri solo la parte bella della sua vita non significa che non possa starci male a leggere tutte le cattiverie che le scrivete ogni giorno, Chiara è pur sempre una persona, una ragazza giovanissima come tante di noi. Curatevi la cattiveria, se non vi piace Chiara va bene, ma non serve usare tutta sta cattiveria, che la brutta figura la fate voi”.

Impostazioni privacy