Chiara Nasti dopo Zaniolo non perde tempo: Arriva subito il bacio con…

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono ufficialmente lasciati da qualche giorno. Spunta un bacio della bella napoletana sui social

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Il nome di Chiara Nasti negli ultimi giorni è stato al centro dell’attenzione in maniera molto costante. La relazione con Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma, è ormai arrivata al punto di non ritorno. Inizialmente sono emerse delle indiscrezioni riguardo la storia tra i due giovani che sembrava potesse essere arrivata al capolinea. Dopo mesi di foto, video, post Instagram e diversi ‘Ti amo’, sembra difficile che la relazione potesse finire in cosi poco tempo. Eppure, le voci si sono fatte sempre più insistenti, al punto da costringere la stessa Chiara ad una smentita social. Zaniolo, invece, nel silenzio più totale.

Nonostante l’iniziale presa di posizione della Nasti, il chiacchiericcio mediatico sulla fine della loro storia d’amore è proseguito anche nei giorni successivi. E cosi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la conferma da parte della stessa influencer ed imprenditrice napoletana. Chiara è di grande bellezza, ma anche molto schietta. Cosi, con poche parole, ha confermato la fine della sua relazione con Zaniolo invitando i follower, tra l’altro, a non inviarle foto dell’ormai suo ex fidanzato impegnato in altre attività.

Insomma, una storia d’amore arriva al suo capolinea molto presto. Nonostante tutte le immagini arrivate negli scorsi mesi, alla fine i due giovani si sono detti addio nello stupore generale. Eppure, già in queste ore la bella napoletana sembra non aver perso tempo.

Leggi qui -> Luca Dirisio da padrone delle classifiche alla sparizione: Ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Danny Quinn, vincitore della Fattoria, dopo le drammatiche accuse contro il padre: ecco che fine ha fatto

Chiara Nasti, il bacio dopo l’addio a Zaniolo

Quello di Chiara Nasti è un profilo Instagram sempre molto attivo, dove lei pubblica tantissime cose riguardo la vita privata e non solo. I follower la seguono costantemente, giorno dopo giorno, attirati sia dalla bellezza di questa classe ’98 cosi esuberante, ma anche per il carattere che questa mostra con il passare dei giorni.

Stories di Chiara Nasti
Stories di Chiara Nasti (Instagram)

E cosi, dopo la fine della storia con Nicolò, per Chiara è il momento di rifarsi una vita. La sua attività social prosegue senza freni, e cosi ci è scappato anche un bacio. Chi l’altra persone con la quale la Nasti si è mostrata in un fugace bacio a stampo? Parliamo Ludovica Cappelli, amica di sempre di Chiara. Le due si mostrano spesso insieme (anche Ludovica è seguitissima sui social), e cosi le sue ragazze si sono concesse ad un bacio in macchina. Tutto, va da sé, in assoluta amicizia.

Impostazioni privacy