Chiara Nasti distrutta dal periodo negativo: l’enorme dimagrimento | È irriconoscibile

Chiara Nasti, bellissima e celebre influencer, confessa ai social il suo brutto periodo: il suo dimagrimento è impressionante 

Nasti Chiara

Chiara Nasti, fashion influencer originaria di Napoli, a soli 23 anni ha già un enorme seguito sul web. La giovane inizia a farsi strada, spopolando sui social network (sui quali ha quasi 1.7 milioni di follower), dopo la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” nel 2018.

La Nasti è appassionata di moda ed ora che sta per raggiungere un traguardo importantissimo come il raggiungimento dei 2 milioni di follower, la top Influencer è testimonial di moltissimi brand di beauty e di moda.

All’apice de successo, Chiara Nasti racconta qualcosa della sua vita privata e parla di sua sorella, Angela Nasti, alla quale è molto legata e con cui condivide la passione per la moda. Ha iniziato giovanissima la sua attività sui social network, infatti, già a 16 anni ha iniziato su Facebook a dare consigli sulla moda.

Nel 2016 pubblica il libro “Diario di una fashion blogger” e nello stesso anno inizia una relazione molto tormentata con Emis Killa. Successivamente si unisce al calcatore Emanuele Borriello. E proprio a questo proposito oggi ha confessato al web un dettaglio importantissimo.

Leggi anche -> Amici: Martina Miliddi e il lutto che le ha stravolto totalmente la vita

Leggi anche -> Amici: avete visto il look di San Giovanni? Ecco il motivo per cui mette sempre il cappello o un foulard in testa

Guarda anche -> Carlo Conti e il ricordo di Liliana, la donna a cui deve il successo: ecco chi è

Chiara Nasti Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti è attualmente fidanzata con Nicolo Zaniolo: i due hanno ufficializzato la relazione il 16 febbraio 2021. Il calciatore Zaniolo, che  sta per diventare papà con la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta, sembra aver perso la testa per Nasti.  Tanto da farsi  tatuare un cuore trafitto da una freccia che la ragazza ha postato sui suoi profili social.

Tuttavia da alcune fonti sembra che i due si siano lasciati da poco e alcuni indizi fanno pensare alla fine della loro storia: sono sparite dai social tutte le foto che li vedevano insieme e non si seguono più su Instagram e difatti poco dopo il 29 aprile Chiara Nasti conferma la rottura da Niccolò Zaniolo.

Ad ogni modo oggi, al web la Nasti decide di confessare il suo dolore e ricorda una grande delusione d’amore che la portò a dover fare i conti con un periodo durissimo: “ Cosa si può fare per superare la fine di un rapporto importante, soprattutto durato anni?“, chiedono i suoi fan.

E la bella influencer confessa: “Bisogna prendersi del tempo…capita. A me è successo sono uscita da una storia di 3 anni e vedevo la mia vita a pezzi. Se ci penso ora sorrido perché poi ti rendi conto che tutto passa.

Aggiunge: ” Alla fine è giusto stare male, io persi un sacco di kg ma poi dopo 5 mesi mi sono innamorata mi sono innamorata di un ragazzo e tutto mi è passato“, conclude Chiara.

 

 

Impostazioni privacy