Chiara Nasti su tutte le furie per quella parte del corpo: è tutta roba mia

L’influencer Chiara Nasti molto arrabbiata per un episodio che l’ha coinvolta. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Chiara Nasti capelli marroni
Curiosità dell’influencer (foto web)

Chiara Nasti è una bellissima influencer di origine napoletana e ha 23 anni, nota al pubblico italiano oltre che per i suoi 1.9 milioni di followers, anche per la sua partecipazione al reality show L’isola dei famosi nel 2018. Ella ha una sorella, Angela Nasti, anch’ella influencer conosciuta per aver partecipato come tronista al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Chiara è appassionata di moda e i suoi post sono molto seguiti dal popolo del web, avendo per ogni post e foto tantissime interazioni. Il suo Instagram cresce costantemente e arriverà a 2 milioni di follower. E’ testimonial di tantissimi brand di moda e di beauty condividendo la sua passione per la moda, con la sorella Angela. Ella inizia sin da piccola, a 16 anni a dare consigli sulla moda su Facebook, fino alla pubblicazione del suo primo libro, nel 2016, Diario di una fashion blogger.

La Nasti è spesso oggetto di polemiche e critiche sul web, una delle quali è quella di aver affermato di essere convinta di una teoria particolare sul seno rifatto, ella penserebbe che il seno possa sciogliersi al sole tanto da dire: ““il sole si attacca alle tette rifatte, cioè dove vede la plastica là agisce. Infatti io ogni anno mi scotto sempre sempre sempre qui!”. 

L’opinionista Karina Cascella ha risposto all’influencer dandole della ignorante: “Non mi posso esimere dal dire che non è possibile che una ragazza così ignorante abbia così tanti followers. Lei, secondo il suo punto di vista, avendo il seno rifatto il sole si va ad attaccare lì dove c’è la plastica. E lei ha pure paura perché pensa che si squaglino” – aggiungendo- “in realtà di plastica è pieno il tuo cervello altrimenti non potresti fare un ragionamento così stupido e imbarazzante. Ma come è possibile che ci siano delle persone che seguono persone del genere, che fanno dei ragionamenti cosi, neanche Ginevra (la figlia) ad unici anni dice questa c*****e”. 

E’ avvenuto un ennesimo episodio che ha coinvolto l’influencer napoletana ed è andata su tutte le furie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI QUI>Chiara Nasti distrutta dal periodo negativo: l’enorme dimagrimento | È irriconoscibile

LEGGI QUI>Enrico Papi a Chiara Nasti senza filtri: “Così si vede tutto … “

Chiara Nasti infuriata per una critica sgradevole

Chiara Nasti maglia bianca
Infuriata sui social (foto web)

La modella e influencer è stata attaccata duramente da una pagina social su Instagram che ha cercato di screditarla, postando un collage di quattro foto in cui Chiara, a detta loro avrebbe modificato le sue gambe scatenando l’ira della bella napoletana.

Tanto che Chiara ha postato una storia affermando: “Menomale che precisano che non voglio screditare nessuno.. in un modo diverso praticamente state dicendo che il mio corpo è frutto di Photoshop? modifiche? Cosa? Sono d’accordo che quasi tutte son fake, filtrate ecc. e vogliono mostrare qualcosa che non sono. MAI AVUTO FILTRI PER QUALUNQUE COSA. Credo di essere una delle “pochissime” a non usare mai filtri nelle mie storie e sfondarsi di allenamenti quasi tutti i giorni e lo faccio solo ed esclusivamente per me stessa, perché mi amo e amo trattare bene il mio corpo. Lavoro duro tutti i giorni per questo. Voi e questi ‘standard di bellezza’ io son così come in foto e non ho bisogno di modificarle […]”.

Impostazioni privacy