Elisabetta Gregoraci senza freni, si candida per un programma di Maria De Filippi

Elisabetta Gregoraci cerca uomo. Cosi la showgirl calabrese ha deciso di candidarsi per un programma targato Maria De Filippi

Dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, una carriera che ha trovato un nuovo smalto, e che oggi la vede assolutamente al centro dell’attenzione mediatica. Ad essere franchi, bisogna riconoscere quanto la partecipazione al programma di Alfonso Signorini abbia fatto bene ad Elisabetta Gregoraci.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E’ proprio da quando è finita l’avventura a Cinecittà, che la bella showgirl calabrese sembra anche aver ritrovato verve, ma soprattutto le si sono aperte anche tante porte. Cosi pubblicità, programmi televisivi ed un’attenzione mediatica di assoluto spessore. Questo, senza dubbio, anche grazie alla possibilità di farsi conoscere nel profondo.

Il pubblico, infatti, ha apprezzato tantissimi la possibilità di vedere nel profondo Elisabetta, poter conoscere un’umanità che spesso non traspare dalle telecamere. L’esperienza del ‘Grande Fratello Vip‘, senza dubbio, è anche questa. Svestire i panni che solitamente si indossano nel mondo dello spettacolo, e mostrare sé stessi in una maniera inedita.

Questa è stata di sicuro una delle peculiarità di Elisabetta, ed attraverso questo è riuscita ad arrivare alle persone in una maniera anche diversa rispetto al passato. Da qui, un esplosione importante che l’ha riportata prepotentemente al centro dell’attenzione.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci, un super regalo inatteso: la verità ha sorpreso tutti

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci, il momento terribile: la malattia scoperta per caso

Elisabetta Gregoraci si candida per… ‘Uomini e donne’

Un’avventura, quella all’interno della casa, finita anche in maniera prematura. La lontananza dal figlio Nathan Falco ha senza dubbio giocato un ruolo cruciale nella scelta di lasciare il ‘Grande Fratello Vip’ una volta appresa la notizia del prolungamento.

E cosi, anche il flirt con Pierpaolo Pretelli (che molte sognavano di vedere concretizzato) alla fine è sfumato nel nulla. Soltanto un’amicizia, una forte amicizia, ma niente di più, soprattutto stando a quelle che sono state le parole della Gregoraci sia dentro che fuori dalla casa.

E dunque, in molti ora si chiedono, c’è qualcuno che ha rubato il cuore di Elisabetta? Non Briatore, almeno stando sempre a quello che trapela dalle parole della showgirl che si è lanciata in una candidatura particolare.

Cosi la Gregoraci ha parlato nel corso di un’intervista a ‘Chi’, candidandosi per un programma di… Maria De Filippi! “Mi sento più forte di prima. Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma dall’altro, sarà ancora più difficile trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne. Nella casa sono entrata da single, se l’amore arriverà lo accoglierò”, le parole della Gregoraci.

Una candidatura che, ovviamente, è parsa ironica, ma che testimonia come il cuore di Elisabetta sia pronto ad accogliere un uomo nella sua vita.

Impostazioni privacy