Elisabetta Gregoraci, un super regalo inatteso: la verità ha sorpreso tutti

Elisabetta Gregoraci riceve un regalo inaspettato. Ecco chi glielo ha regalato e come ha reagito la showgirl.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci all’evento Pirelli – Getty Images

Elisabetta Gregoraci è una showgirl e conduttrice televisiva. Tra i programmi in tv che ha condotto si ricordi Made in Sud e Battiti Live. Nata a Soverato, in Calabria, ha fatto appassionare la sua storia d’amore con l’imprenditore Flavio Briatore, coronata da un matrimonio e dalla nascita del figlio Nathan Falco. Ora i due hanno divorziato, ma mantengono un rapporto civile anche per il bene del figlio.

Ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show in cui un gruppo di concorrenti (in questo caso Vip) si rinchiudono nella casa più famosa d’Italia. Circa la sua attuale situazione sentimentale ci sono molti rumors che la vogliono accostata a Stefano Coletti, ma la showgirl ci tiene a mantenere la sua privacy.

Vediamo cosa è successo nella giornata di ieri, in cui Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una dolcissima sorpresa. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In – Elisabetta Gregoraci e la storia nascosta con Mara Venier: il brutto episodio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci lapidata dalla star del web: “Non ha fatto la quarantena”

Quale è la sorpresa che ha ricevuto Elisabetta Gregoraci? Ecco tutta la verità

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci con il bouquet di fiori – Immagine presa dalle Instagram stories del suo account ufficiale

Elisabetta Gregoraci nella giornata di ieri riceve una dolcissima sorpresa. Mentre era intenta a consumare un aperitivo in un bar di Monaco, dove la conduttrice risiede stabilmente, le arriva un mazzo di fiori.

Ma chi sarà l’anonima persona che ha inviato i fiori? Si tratta di una fan di Elisabetta Gregoraci, Giulia, che la showgirl ci tiene a ringraziare pubblicamente nelle sue Instagram stories. La fan ci ha tenuto anche a spedire un bigliettino insieme al mazzo di fiori dichiarando la sua identità. Nel bigliettino si decantavano i sacrifici fatti dalla conduttrice e il “cuore” che ci ha messo per raggiungere determinati risultati. Gregoraci ha apprezzato molto il gesto, come si evince dalle storie.

Non è la prima volta che Gregoraci riceve questi omaggi floreali. Da quando ha partecipato al GF Vip il suo fandom le è molto vicino e non perde occasione per dimostrare il suo affetto. In questa estate è protagonista delle serate di Italia Uno grazie al Battiti Live, il programma musicale condotto insieme a Alan Palmier che vede la partecipazione dell’emittente Radio Norba.

Impostazioni privacy