Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

Una giornata di grande tensione quella vissuta da Elisabetta Gregoraci, l’eroe stavolta è stato suo figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Momenti di paura per Elisabetta Gregoraci. La bella showgirl calabrese è stata assolutamente al centro dell’attenzione nel corso degli scorsi mesi, anche grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Bella, ma soprattutto una conduttrice apprezzata da larga parte del pubblico. La scelta di abbandonare anticipatamente la casa di Cinecittà fu accolta con grande rammarico dal pubblico, che l’avrebbe vista fortemente candidata per la vittoria finale.

Una volta fuori dal gioco, per Elisabetta si sono aperte le varie porte legate ad ospitate, lavori in televisione e non solo. Una carriera che prosegue a gonfie vele per la bellissima 41enne nativa di Soverato. Eppure, le ultime ore sono state di grande tensione per la Gregoraci, che ha avuto una visiva molto spiacevole.

Un ladro, infatti, si è intrufolato in casa Gregoraci, provando a derubare la donna. Un episodio che ha ovviamente destabilizzato la donna, che ha voluto raccontare tutto attraverso Instagram. Un modo per sfogare la tensione di una giornata molto particolare, ma anche allo stesso tempo per tranquillizzare i follower riguardo l’epilogo positivo dell’accaduto.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci, rischia di finire in tribunale: ecco cosa è successo

Leggi qui —> Spunta l’enorme retroscena hot su Elisabetta Gregoraci: la mattina con Briatore la sera con me

Elisabetta Gregoraci, ladro in casa: l’eroe è Nathan

“Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola per portarlo a casa, e mi sono trovata un ladro in casa”, le parole di Elisabetta. “E’ stata una giornata movimentata e difficile. Ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro, a fare dei video”, il racconto visibilmente scosso della Gregoraci.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

“Fortunatamente il ladro è stato catturato, è stato arrestato!“, le parole di Elisabetta, che poi si sofferma sul ruolo importante avuto anche dal figlio. “Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Purtroppo l’incontro con il ladro l’ha avuto la mia tata che si è spaventata tanto, questo personaggio ha cominciato a tirare calci, ma lei grazie a Dio sta bene”, le parole della showgirl calabrese che ha spiegato come l’episodio si sia risolto nel migliore dei modi.

“Ci siamo molto spaventati, Nathan ha chiamato subito la polizia”, ha ribadito ancora una volta la donna, che ha poi dedicato una stories su Instagram interamente a suo figlio. “Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti”, ha scritto Elisabetta postando proprio una foto in compagnia di Nathan. “Riposa mio piccolo eroe“, ha poi scritto ancora Elisabetta in un’altra storia dedicata ancora al piccolo Briatore.

Impostazioni privacy