Spunta l’enorme retroscena hot su Elisabetta Gregoraci: la mattina con Briatore la sera con me

Elisabetta Gregoraci, grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, di nuovo al centro di tante polemiche: ecco la nuova e scottante rivelazione

Elisabetta Gregoraci

Non si fermano ormai le critiche e le polemiche innalzate sul conto della showgirl Elisabetta Gregoraci. Su di lei tanti dubbi e tante curiosità divampano sul web e le voci non stentato a placarsi.

Intorno ad Elisabetta Gregoraci, una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello Vip  si dicono tante cose: i presunti fidanzati, il contratto matrimoniale con Briatore.

Il gossip iniziato dentro la casa più spiata di’ Italia continua, il suo Pierpaolo Petrelli non la molla. In fin dei conti lui è sempre stato chiaro dichiarando il suo amore per la bella Elisabetta mentre lei, altrettanto presa, non si lascia completamente andare. Ma sono state le ultime rivelazioni a sorprendere tutti. Ecco i dettagli.

Leggi anche—> Avete mai visto casa di Belen Rodriguez a Milano? Un attico da sogno in un palazzo signorile

Leggi anche—> È bellissima, figlia di un cantante e avvistata con Iannone: ecco chi è

La rivelazione inaspettata

Mino Magli

Su Elisabetta Gregoraci in queste ultime ore cade una bomba che ha alimentato questo polverone mediatico. Rivelazioni che Mino Magli, fidanzato per 13 anni con la showgirl calabrese, ha fatto al settimanale “Oggi” e che Dagospia in parte anticipa.

Mino Magli non ha peli sulla lingua e rivela alcuni particolari del suo rapporto molto intimo con Elisabetta: “La mattina andava in ospedale da Briatore, la sera faceva sesso con me”. Senza alcun filtro ecco la scioccante verità.

L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto”.

Ricordo molto bene il periodo in cui Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido ‘finalmente sono libera’ e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme”.

Che dire, le sue parole non lasciano niente all’immaginazione e sicuramente scottano molto. Al momento la showgirl non ha replicato e non ci sono state smentite ma siamo certi che a breve ne sentiremo delle buone.  Sembra proprio che Elisabetta Gregoraci non trovi pace, mentre sul web spopolano commenti e critiche da parte dei migliaia di fan che la seguono. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy