Avete mai visto casa di Belen Rodriguez a Milano? Un attico da sogno in un palazzo signorile

La top model sud americana ha un attico situato nel centro del capoluogo lombardo. Andiamo a scoprirne insieme i dettagli

Belen Rodriguez (Instagram)

La showgirl nata a Buenos Aires è ormai prossima al parto, essendo entrata nell’ottavo mese di gravidanza.

Nonostante il grande giorno sia sempre più vicino, lei ed il suo compagno, Antonino Spinalbese, continuano a concedersi delle piccole fughe amorose. Recentemente infatti, sono stati immortalati in alcuni scatti presso una località chiamata Sesto Calende.

Quest’ultima si trova in provincia di Varese, tra il fiume Ticino ed il lago Maggiore. Proprio qui la coppia si sta godendo queste bellissime giornate di sole, immersi nello stupendo paesaggio che li circonda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Come da lei stessa dichiarato sull’account di Instagram, è impaziente di vedere per la prima volta la sua secondogenita, Luna Marie, la cui nascita è prevista all’inizio dell’estate ormai imminente. Sicuramente anche il padre della nascitura starà fremendo, per quello che è uno dei momenti più significativi dell’esistenza di un uomo.

Leggi qui -> Belen e Cecilia Rodriguez diventano stiliste: Ecco quanto costano i loro costumi

Leggi qui -> Belen e le labbra gonfie: È successo per questo | Gli attacchi non tardano ad arrivare

L’attico milanese di Belen Rodriguez

A qualche chilometro di distanza dal luogo in cui si trova in queste ore, la conduttrice argentina possiede un attico mozzafiato. Sempre in Lombardia infatti, per la precisione a Milano, troviamo l’abitazione della modella.

In realtà è la stessa casa in cui abitava all’epoca della love story con Stefano De Martino, il quale dopo la rottura, ha lasciato Belen e suo figlio Santiago nella suddetta abitazione.

La prima cosa che salta all’occhio è il salone, caratterizzato da uno stile rustico. Sul pavimento si distende un bellissimo parquet, mentre attorno al comodo divano ci sono diverse piante ornamentali.

Nonostante sia situata al terzo piano di un palazzo storico, la dimora della Rodriguez ha un arredamento non convenzionale. Le pareti sono di color pastello, riempite da una serie di quadri all’interno dei quali ci sono degli scatti che la ritraggono in momenti felici della sua vita.

Belen Rodriguez (Websource)

Il bagno è la stanza più piccola della casa, tuttavia è arredato con mobili di prima qualità e da altre piante che risaltano la luminosità dell’ambiente. Infine c’è anche una palestra, infatti come ben noto Belen ci tiene molto alla sua forma fisica, allenandosi quotidianamente con vari esercizi abbinati allo yoga.

Impostazioni privacy