Belen e le labbra gonfie: È successo per questo | Gli attacchi non tardano ad arrivare

In casa Rodriguez le polemiche sono praticamente all’ordine del giorno. Cosi una delle ultime riguarda un post pubblicato su Instagram

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Resta costantemente al centro dell’attenzione, Belen Rodriguez. Ormai da anni abbiamo imparato ad apprezzare una delle bellezze assoluto del mondo dello spettacolo, in grado di andare ben oltre le apparenze. Di fatto la bella argentina col tempo è diventata conduttrice, opinionista, influcencer, riuscendo ad ammaliare il suo pubblico non soltanto con la sua bellezza esteriore.

Poi il gossip, quello che la vede costantemente protagonista. Ad oggi i suoi milioni di fan non aspettano altro che vedere l’arrivo della secondogenita della modella, concepita nel rapporto con il suo attuale compagno, Antonio Spinalbanese. I due si amano al punto di arrivare ad un passo cosi importante, ovvero quello di mettere su famiglia.

Un passo che Belen aveva deciso di fare soltanto con un altro uomo, ovvero quel Stefano De Martino che di fatto rappresenta ad oggi la storia più importante avuta nella sua vita. La storia tra i due, si sa, è finita da un po’ e cosi la Rodriguez, dopo una serie di flirt e relazioni, sembra aver trovato la sua stabilità al fianco di Spinalbanese.

Belen si prepara al parto

Cosi anche la gravidanza di Belen, ad oggi, è una delle questioni che nel mondo del gossip tiene banco ormai da diverse settimane. La conduttrice si mostra spesso sui social proprio con quel pancione che cresce sempre di più, ed anche a livello commerciale sono arrivate novità interessanti.

Con ‘Original Marines’, brand leader nel settore childrenwear, è stata annunciata una collaborazione speciale che vedrà proprio Belen protagonista, e la presentazione di una capsule baby dedicata proprio alla piccola di casa Rodriguez-Spinalbanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen, l’ultima polemica riguarda… le labbra

Sui social, si sa, quando si parla di Belen le polemiche sono sempre all’ordine del giorno. Ed allora ecco arrivare un altro post che ha scatenato i follower dell’argentina (o haters, fate voi), che hanno preso d’assalto il suo profilo Instagram.

Il motivo? Uno scatto che mette in risalto le labbra della Rodriguez, visibilmente gonfie (più della norma? Chi può dirlo) e che hanno scatenato proprio i commento degli internauti. “Sembrano dei canotti”, le ha scritto qualcuno, mentre altri hanno chiesto se “è il caso di fare foto cosi in gravidanza?”. Insomma, una serie di commenti volti a punzecchiare Belen che, di contro, osserva senza entrare in polemica.

Impostazioni privacy