Belen e Cecilia Rodriguez diventano stiliste: Ecco quanto costano i loro costumi

Le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, hanno una linea tutta loro di costumi da mare. Ma quanto costano? Scopriamolo insieme

Belen e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Mentre Belen sono ormai anni che è diventata un volto noto nel nostro Paese, negli ultimi tempi sta seguendo le sue orme anche sua sorella Cecilia.

Entrambi bellissime, hanno seguito la strada della moda e della televisione. Naturalmente sono molto attive sui rispettivi social network, nei quali mostrano i vari aspetti delle loro vite private e lavorative.

La sorella maggiore è partita qualche giorno fa insieme al suo fidanzato, Antonino Spinalbese. Hanno infatti approfittato del fatto che il figlio della super modella argentina fosse a casa di suo padre, Stefano De Martino, a festeggiare il suo ottavo compleanno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da •MEFUI• (@mefuireal)

Mentre è in attesa pertanto della nascita della secondogenita, la quale come ben noto si chiamerà Luna Marie, si è goduta quindi un po’ di relax sulle spiagge delle Maldive insieme al suo fidanzato.

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez e la chirurgia: distrutta dalla platea, interviene la madre

Leggi qui -> Belen e Cecilia Rodriguez regine dello showbiz: Dove vivevano prima della notorietà

Le sorelle Rodriguez in versione stiliste

Se da un lato Belen è in viaggio con il suo amato, dall’altro c’è Cecilia che sta per salutare il suo fidanzato per un po’ di tempo. Ignazio Moser infatti, il quale ha conosciuto la minore delle sorelle Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello, è in procinto di partire per una nuova avventura.

Sta per approdare in Honduras, dove diventerà un nuovo naufrago nell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. Il reality show è iniziato da più di un mese, quindi non sarà facile per il figlio del grande ciclista italiano riuscire ad integrarsi all’interno di un gruppo già formato e consolidato.

Oltre alla tv ed ai viaggi, le due splendide sorelle argentine hanno in comune anche un’altra cosa. Stiamo parlando della loro linea di abbigliamento “Me Fui”. Per la precisione si tratta di costumi da bagno, con l’aggiunta di espadrillas e borse da mare.

L’ex di Stefano De Martino ha spiegato anche la scelta del nome. “In italiano “Me Fui” significa “me ne sono andata”, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da •MEFUI• (@mefuireal)

I bikini della linea delle Rodriguez hanno dei prezzi relativamente accessibili. Infatti oscillano dai 55 ai 140 euro circa, in base al modello e alla collezione. Per quel che riguarda le borse invece, possiamo trovarne di ogni colore e fantasia ed il costo si aggira intorno ai 50 euro.

 

 

Impostazioni privacy