È bellissima, figlia di un cantante e avvistata con Iannone: ecco chi è

La figlia di un noto cantautore italiano è stata avvistata a cena con Andrea Iannone, ex di Belen. Scopriamo chi è 

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Gettyimages)

Umberto Tozzi, cantante italiano tra i più conosciuti e stimati non solo all’interno del panorama nazionale ma anche all’estero. Non rischiamo di essere smentiti nel dire che il cantautore torinese rappresenta uno degli artisti più importanti degli ultimi anni, con milioni di fans sparsi in tutto il mondo. Un successo importante, arrivato gradualmente e che ad oggi vede Tozzi ancora sulla cresta dell’onda. Ci sarà anche lui, infatti, tra gli ospiti della serata finale del ‘Festival di Sanremo‘.

Tozzi, va detto, è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. Come autore, con la canzone ‘Gloria‘, nell’interpretazione di Laura Branigan, è entrato addirittura nella classifica dei dischi più venduti in Gran Bretagna. Un record importante, che testimonia quanto Umberto sia stato importante nell’esportare anche la musica italiana all’estero.

Alcuni, forse, non conosceranno la figlia Natasha, di una bellezza mozzafiato e che proprio recentemente ha conquistato anche le riviste per un incontro galante avvenuto con un personaggi molto famoso. La figlia di Tozzi, insomma, sta animando il gossip in queste settimane.

Natasha Tozzi, chi è la figlia di Umberto

Natasha Tozzi
Natasha Tozzi (Instagram)

Natasha, come detto, è una ragazza molto bella che sui social ha conquistato già migliaia di fans. E’ la secondogenita del cantautore torinese, frutto del suo amore sbocciato con Monica Michielotto, divenuta sua moglie nel 1995.

Natasha, però, ha preso una strada ben diversa da quella della musica. La ragazza classe ’89, infatti, ha cominciato una carriera nel mondo della moda, aiutata anche dal grande successo riscosso sui social e da una bellezza mozzafiato che ovviamente le ha concesso di puntare anche sul suo aspetto esteriore.

Leggi qui -> Sanremo 2021, quando la musica arriva in zona rossa…

Leggi qui -> Alice, figlia di Claudio Bisio: sono due gocce d’acqua | Ecco cosa fa

Natasha Tozzi a cena con Iannone

Di Natasha Tozzi, poi, si sta parlando proprio in queste settimane. La ragazza, infatti, è stata beccata durante una cena al Radetzky Cafè con Andrea Iannone, pilota di MotoGP ed ex compagno di Belen Rodriguez. Un incontro che ha ovviamente attirato gli occhi indiscreti del settimanale ‘Chi’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℕ (@natashatozzi)

I due sono poi ripartiti insieme, non riuscendo a seminare i paparazzi che li stavano pedinando. Sembra insomma, che ci sia del tenero. La Tozzi, tra l’altro, aveva rubato la scena già diversi anni fa per il flirt con il noto imprenditore Stefano Ricucci, ex di Anna Falchi. Una differenza d’età sostanziale, visto che al tempo lei aveva 24 anni e lui 51. I due, poi, non sono andati molto lontano.

Impostazioni privacy