Alice, figlia di Claudio Bisio: sono due gocce d’acqua | Ecco cosa fa

In molti non conosco la figlia di Claudio Bisio, Alice. La giovane ha seguito una strada ben diversa dal padre, ma un aspetto li vede estremamente vicini

Claudio Bisio
Claudio Bisio (Gettyimages)

Attore, conduttore, showman e di fatto una delle icone del mondo dello spettacolo italiano. Claudio Bisio si posiziona di diritto tra i personaggi che hanno meglio impresso nella mente del pubblico l’immagine di un performer abile in ogni ambito e contesto. Quello attoriale, con diversi film all’attivo che l’hanno visto divertire ma anche emozionare. Da ‘Benvenuti al Sud’, passando per ‘Confusi e felici’ all’ultimo ‘Se mi vuoi bene’, apparso nelle sale italiane alla fine del 2019.

Ma Bisio non si dilettato soltanto nel mondo del Cinema, come accennato sopra. Sul piccolo schermo tanti i programmi che l’hanno visto protagonista, dalla conduzione di ‘Zelig‘ insieme a Vanessa Incontrada, formando una coppia che al tempo conquistò tutti. Ma poi anche fiction, il teatro ed il doppiaggio. Claudio, come detto, ha saputo esprimersi in forme diverse ma arrivando sempre al cuore del pubblico.

Come ogni personaggio noto che rispetti, anche per lui c’è grande curiosità attorno alla sua vita privata. Claudio, infatti, ha due figli: Alice, nata nel 1996, e Federico, nato a distanza di due anni, entrami avuti dalla moglie Sandra Bonzi, giornalista, con cui si è sposato il 23 agosto 2003.

Alice, chi è la figlia di Claudio Bisio

Claudio e Alice Bisio
Claudio e Alice Bisio (Gettyimages)

Alice, in particolare, è la prima figlia dell’attore nativo di Novi Ligure. In molti pensavano che avrebbe potuto ripercorrere le orme del padre, ma cosi non è stato. La piccola Bisio, infatti, è una studentessa di Biologia e la sua vita privata è ben lontana dai riflettori.

A differenza del padre, infatti, Alice tiene i suoi social assolutamente lontani da occhi indiscreti, testimonianza di quanto il suo percorso sia molto lontano da quello del padre. Della sua vita si sa molto poco, se non che c’è un legame molto forte con papà Claudio.

Leggi qui -> Sandra , moglie del celebre Claudio Bisio: ecco chi è e cosa fa

Leggi qui -> Claudio Bisio dopo Sanremo è sparito dai riflettori: ecco che sta facendo

Alice e Claudio, una grande somiglianza

I due non sono mostrati molto spesso insieme, eppure delle testimonianze ci sono. Una, addirittura, risale al 2011 quando entrambi vennero beccato insieme in occasione della premiazione per i ‘David di Donatello‘. E proprio in quell’occasione balzò subito all’occhio un aspetto particolare.

Claudio ed Alice, infatti, sono davvero due gocce d’acqua. Una somiglianza evidente, che si ritrova soprattutto nel sorriso dei due. Lo stesso Bisio, tra l’altro, restando sul legame con i figli, nel 2019 sul palco dell’Ariston mise in scena un monologo sul rapporto padre – figlio, evidenziando come negli anno sia diventato decisamente molto più difficile e diverso.

Impostazioni privacy