Sandra , moglie del celebre Claudio Bisio: ecco chi è e cosa fa

Sandra Bonzi, bellissima donna, affermata giornalista e moglie del celebre Claudio Bisio. Ecco chi è e cosa fa oggi

Claudio Bisio e Sandra Bonzi

Bionda, bella e di successo: Sandra Bonzi è la moglie di Claudio Bisio. Uno tra gli attori più amati dal piccolo schermo è legato da oltre vent’anni alla giornalista. L’attore, comico e conduttore ha avuto con la Bonzi due figli: Alice e Federico.

Sandra Bonzi è originaria di Bolzano ed è una tra le giornaliste più apprezzate, la sua firma è riportata tra alcuni dei più prestigiosi settimanali come “Donna ModernaeRepubblica”

Lungo la sua carriera ha collaborato con grandi enti televisivi quali Mediaset, Sky e Disney Channel in qualità di esperta di comunicazione e  in poco tempo ha sbancato anche nel mondo editoriale scrivendo un libro assieme proprio al marito, Claudio Bisio.

Sandra Bonzi e Claudio Bisio: il loro amore

La loro storia d’amore va ormai avanti da oltre vent’anni, infatti il loro primo incontro è avvenuto nel lontano 1992  in un locale, tra le vie di Milano. “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina“, ha rivelato la giornalista. “Diciamo che è stato travolgente”.

Durante un ‘intervista rilasciata a “Donna Moderna” la bella Sandra ha infatti raccontato della loro storia d’amore, dagli esordi ad oggi. Lo stesso comico aveva commentato il loro incontro svelando alcuni dettagli sorprendenti.

Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo” ha rivelato Claudio Bisio. Dieci anni dopo il loro primo incontro, i due sono convolati a nozze nel 2003 organizzando una cerimonia che si è svolta a Barberino Val D’Elsa, vicino Firenze.

Leggi anche -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci: “Smetti di scrivermi o pubblico tutto” | Partono le minacce

Guarda anche -> Gerry Scotti re di radio e tv, ma prima faceva altro: ecco cosa

La loro storia d’amore oggi

Sandra Bonzi e Claudio Bisio

E così, con il suo ingenuo sorriso, gli occhi penetranti e il capello biondo Sandra Bonzi è riuscita nell’impresa: far innamorare Bisio. Uno degli uomini più corteggiati nel mondo dello spettacolo ha quindi perso le staffe per la giornalista ed ancora oggi formano una coppia affiatata.

Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondato da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”, ha svelato lei.

La loro quotidianità è stata raccontata attraverso il libro, creato, scritto e realizzato appunto a quattro mani. In cui la coppia decide di raccontare la loro vita familiare. Il lavoro, dal titolo” Doppio misto” è quindi unAutobiografia di coppia.

Il romanzo racconta le difficoltà incontrate dalla coppia con ironia, sottolineando i diversi punti di vista. Che dire, nonostante la riservatezza che la Bonzi ha sempre mantenuto in relazione alla loro vita privata, è impossibile non capire quanto siano l’uno legato all’altro.

Impostazioni privacy