Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Giulia Salemi, concorrente del GFVIP, non avrebbe apprezzato l’omaggio fatto al gfvip: le sue parole sono solo di sdegno

Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi è una famosissima influencer e personaggio televisivo. Raggiunse una fama considerevole partecipando ad un’edizione del Grande Fratello Vip, nella quale instaurò un particolare rapporto di amicizia con Alessandro Cecchi Paone.

Era l’edizione del 2018 quando si fece conoscere dagli appassionati del reality. Quest’anno è voluta tornare nel programma dove la sua figura fu particolarmente apprezzata. Sebbene non riuscì a vincere Giulia venne eliminata solo poco prima della finale ed oggi sembra voler finire quello che aveva iniziato.

Da subito è stata una delle protagonisti principali di questa edizione, regalando al pubblico molti episodi dei quali discutere. In particolare il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli sta attirando parecchio l’attenzione su di loro, sebbene le attenzioni di Pierpaolo inizialmente non erano indirizzate a lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Nonostante questo con il tempo, e l’uscita anticipata di Elisabetta Gregoraci dal programma, l’influencer è riuscita nel suo obbiettivo, far breccia nel suo cuore e tra i due sembrerebbe che possa continuare anche fuori dalla casa. Tuttavia non è questo il pensiero dei fan che hanno ben altro in mente per lui.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Giulia Salemi, rabbia per il messaggio a Pierpaolo

La coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è una delle più chiacchierate del reality. I due sembrano molto uniti e sembrano poter portare avanti questa relazione, anche se il modello qualche sassolino dalla scarpa se l’è tolto quando ha detto alla Salemi che fuori dalla trasmissione non lo avrebbe notato.

Lei ovviamente smentisce ma Pierpaolo ne sembrava sicuro. A rompere gli equilibri però ci hanno pensato i fan. Il giorno 5 febbraio infatti hanno fatto passare un aereo sopra la casa con la scritta “Eli e Ari donne top. We love you. #Romeraci”, un messaggio che non è piaciuto per niente all’influencer.

 

“Hanno detto i nomi di altri due volti femminili e dicono “donne vere”, capito? Come se io fossi una donna non donna. Perché è il Grande Fratello. Ti ricordi quello che ti ho detto all’inizio? Tutto quello che pensavo sarebbe successo sta succedendo”.

Ad incoraggiarla ci pensa Pierpaolo che le ricorda che ormai è quasi tutto finito, ma non solo. Anche i loro fan gli hanno dedicato uno striscione con un aereo apparso sulle loro teste che recitava “GS segui solo PP. Valete tanto”. Un messaggio questo che le avrà fatto certamente piacere.