Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Giulia Salemi sembra non aver gradito per niente un omaggio fatto dal Grande Fratello Vip che l’avrebbe di fatto messa in una condizione delicatissima.

Giulia Salemi (Instagram)

La ragazza è davvero molto famosa sia per il suo ruolo da influencer che ancor di più come personaggio televisivo. Partecipando a un’edizione del Grande Fratello Vip ha ottenuto grande attenzione anche e soprattutto per la bella amicizia con Alessandro Cecchi Paone.

Si fece così conoscere da tutti, era il 2018. Quest’anno è tornata nella casa riuscendo a raggiungere dei risultati molto interessanti con il pubblico che nei suoi confronti ha dimostrato un affetto ben al di là di ogni possibile aspettativa.

In questa edizione ha regalato molti episodi particolari. Ci si è soffermati sulla relazione con Pierpaolo Pretelli che ha attirato l’attenzione di un pubblico pronto a commentare con attenzione sui social network l’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’influencer è riuscita nell’obiettivo di colpire il ragazzo con la relazione che sembra pronta a continuare anche fuori dalla casa. In questo momento però si è tornati a parlare di lei per ben altri motivi.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Giulia Salemi, rabbia per il messaggio a Pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno consumato un rapporto in grado di attirare l’attenzione fuori dalla casa. Sembrano davvero uniti e pare che ci sia grande feeling. Però il ragazzo si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa, sottolineando alla Salemi che fuori dal Gf Vip probabilmente lei non lo avrebbe notato.

I fan il 5 febbraio pare abbiano deciso di rompere gli schemi facendo passare sopra la casa un aereo con scritto: “Eli e Ari donne top, we love you, Romeraci“. Un messaggio che non è di certo piaciuto alla Salemi per ovvi motivi.

“Hanno detto i nomi di altri due volti femminili e dicono “donne vere”, capito? Come se io fossi una donna non donna. Perché è il Grande Fratello. Ti ricordi quello che ti ho detto all’inizio? Tutto quello che pensavo sarebbe successo sta succedendo”.

Pierpaolo ha comunque rincuorato Giulia sottolineando che ormai tutto è finito. I loro fann hanno mandato un altro cartellone con scritto: “GS segui solo PP. Valete tanto”.

Impostazioni privacy