GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Giulia Salemi si lascia andare ad una dichiarazione molto particolare in una conversazione insieme ad un’altra concorrente

Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi è sempre più al centro dell’attenzione in questa edizione del Grande Fratello Vip. La bella influencer è alla sua seconda esperienza in questo reality. Già nella sua prima apparizione abbiamo imparato a conoscerla e ad apprezzare molti lati del suo carattere, spesso sopra le righe.

Non è solo il pubblico però ad averla trovata gradevole. Quell’anno tra i concorrenti c’era anche Alessandro Cecchi Paone, il quale in Giulia trovò inaspettatamente una buona amica. Tra i due, nella sorpresa generale, nacque un ottimo rapporto molto apprezzato dagli spettatori.

Anche quest’anno è riuscita a prendersi la scena. La sua relazione con Pierpaolo Petrelli sembrerebbe destinata a continuare anche fuori dalla casa. Nell’ultima puntata abbiamo assistito ad una bellissima scena che ha visto i due protagonisti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Leggi anche -> GfVip: arriva sbronza in diretta. La produzione pronta a cacciarla

Leggi anche -> Giulia Salemi senza filtri e remore: “Ho voglia di baciarti”

Ospite di Alfonso Signorini è arrivata in studio la mamma di Pierpaolo, che ha potuto finalmente incontrare suo figlio insieme alla sua nuova fiamma. Proprio oggi però è tornata a far parlare di se, per un motivo molto particolare.

Giulia Salemi racconta cosa la “eccita”

Tra i concorrenti è normale instaurare dei rapporti che spesso si rivelano anche essere duraturi. Un esempio lampante sembrano essere Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due hanno legato parecchio ed il loro rapporto sembra sincero.

Tanto che, quando la Orlando presa dalla rabbia ha deciso di abbandonare la trasmissione, lui l’ha seguita riuscendo a bloccarla. Tommaso sarebbe stato disposto ad abbandonare anche lui la casa se l’avesse fatto anche lei.

Lo stesso vale per Giulia. Il carattere aperto ed impulsivo spesso la fa essere protagonista di alcune defaiance, come quando a confessato alla Orlandi di volerla baciare, creando non poco imbarazzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Durante la diretta di oggi  siamo venuti a conoscenza di un altro particolare della vita della Salemi, che lei stessa dice che la “eccita”. Con un’altra concorrente parlavano di sport, e di quanto lei sia pigra.

Tuttavia c’è una disciplina in cui si trova a suo agio. Stiamo parlando dello sci, per sua stessa ammissione si dice un’appassionata di questo sport. “Mi sveglierei alle 7 tutti i giorni per andare a sciare. Ci starei fino alla chiusura degli impianti. Mi eccita sciare, anzi mi eccita solo parlare di sci.”

Impostazioni privacy