Giulia Salemi senza filtri e senza remore: “Ho voglia di baciarti”

Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello VIP fa una scioccante confessione ad un altro concorrente. Arriverà il momento del bacio?

Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi è una famosissima influencer nonché personaggio televisivo ed ex modella di Piacenza. La sua prima apparizione televisiva risale a quando partecipò al programma Veline, che la lanciò nel mondo dello spettacolo.

La vera fama però la raggiunge quando partecipa nel 2018 ad un edizione del Grande Fratello VIP, che la vide stringere un’insolita amicizia con Alessandro Cecchi Paone. Fu un personaggio molto apprezzato, nonostante questo però non riuscì ad arrivare in finale.

Ha deciso di tornare quest’anno al programma che l’ha resa famosa e la sua avventura è stata finora molto turbolenta. In particolare la sua amicizia con Pierpaolo Pretelli è stata al centro della polemica, soprattutto perché lui sembrava avere uno speciale rapporto con Elisabeta Gregoraci che però ha lasciato la trasmissione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche -> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

A seguito di questa decisione i due si avvicinarono ancora di più, ma a quanto pare nei sogni di Giulia c’è qualcun altro e glielo ha confessato lei stessa.

Giulia Salemi la confessione sul bacio

Giulia Salemi grazie alla sua simpatia e al suo fascino ha conquistato tutti e vanta anche un grande seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta quasi 1,5 milioni di follower che è un numero davvero incredibile, ottenuto anche grazie alle sue apparizioni al Grande Fratello VIP.

Proprio in questo programma si è resa protagonista di svariati episodi che hanno puntato i riflettori su di lei. Presa dal momento ha fatto una sconcertante rivelazione che riguarda proprio Stefania Orlando.

LEGGI QUI>>> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

L’influencer durante un momento di relax sul divano insieme a Stefania Orlando le ha confessato di fare degli “strani pensieri” su di lei. Incuriosita la Orlando le ha chiesto quali pensieri facesse su di lei e la sua risposta l’ha lasciata senza parole.

Giulia Salemi (websource)

Giulia senza remore ha affermato “Ho voglia di baciarti”. Pronta la sua risposta che ha cercato di sviare il discorso “Come devo fare con questa ragazza io? È affettuosa, molto affettuosa”.

Il siparietto ha divertito molto i concorrenti che hanno assistito, ma ha anche incuriosito parecchio i fan del programma che vogliono capire quanto ci sia di vero nelle parole della Salemi.

Impostazioni privacy