Elisabetta Gregoraci, rischia di finire in tribunale: ecco cosa è successo

La showgirl calabrese potrebbe correre il rischio di finire in tribunale. Scopriamo insieme la vicenda

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Per l’ex di Flavio Briatore sembrano esserci guai in vista, stando a diverse indiscrezioni riportate, le quali sono state svelate dal sito “Dagospia”.

Recentemente la Gregoraci era finita sotto alla luce dei riflettori per il presunto flirt avuto con il pilota professionista Stefano Coletti. Quest’ultimo infatti, aveva pubblicato sui social network degli scatti in cui si trovavano insieme in atteggiamenti confidenziali.

Qualche tempo dopo però, la conduttrice ha smentito il tutto, dichiarando a gran voce di essere single e che tra lei e l’uomo c’è soltanto una semplice amicizia.

 

Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, Elisabetta tornerà a breve sul piccolo schermo. Anche quest’anno infatti, sarà alla guida di “Battiti Live”, al fianco del solito Alan Palmieri. L’evento estivo dovrebbe prendere piede nel prossimo mese di luglio, accompagnando il pubblico per gran parte della stagione calda.

Leggi qui -> Domenica In | Elisabetta Gregoraci e la storia nascosta con Mara Venier: il brutto episodio

Leggi qui -> Avete mai visto la casa di Flavio Briatore a Londra? Potrebbe far invidia alla regina

Elisabetta Gregoraci e la controversa vicenda

Come affermato in precedenza, “Dagospia” ha riportato la notizia secondo la quale presto la showgirl potrebbe finire in tribunale.

La motivazione è legata al mancato pagamento di alcune fatture all’indirizzo della sua ex agenzia, LaPresse. Lei ha infatti collaborato con il gruppo appena citato per circa tre anni, interrompendo il rapporto lavorativo nel 2019.

L’agenzia pertanto avrebbe valutato l’ipotesi di avviare una causa nei suoi confronti, a seguito di un’offerta da parte della Gregoraci ritenuta troppo bassa. Dopo alcuni giorni di silenzio però, la stessa ex gieffina ha deciso di dire la sua, smentendo buona parte delle voci di corridoio che l’hanno vista protagonista.

Lo ha fatto tramite una lettera inviata a Roberto D’Agostino, giornalista e fondatore di Dagospia. Secondo le sue parole, la notizia che sta facendo il giro del web è infondata, oltre ad essere nociva alla sua immagine.

I suoi legali infatti, sempre stando a quanto da lei dichiarato, sono impegnati nella ricerca di una soluzione insieme agli avvocati del gruppo LaPresse, in modo da mettere la parola fine una volta per tutte alla vicenda.

In conclusione ha lanciato anche una frecciatina all’indirizzo dell’ agenzia con cui ha collaborato, rivelando che la stessa in un primo momento aveva accettato la sua offerta, per poi cambiare le carte in tavola modificando parte dell’accordo.

 

Per il momento la situazione è ancora in via di definizione, ma siamo certi che già nei prossimi giorni potrebbero venire alla luce ulteriori dettagli in merito.