Elisabetta Gregoraci lapidata dalla star del web: “Non ha fatto la quarantena”

Elisabetta Gregoraci ancora al centro del chiacchiericcio mediatico, stavolta ad attaccarla è una delle star del web. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Gli ultimi mesi hanno visto costantemente al centro dell’attenzione Elisabetta Gregoraci. Personaggi di spicco all’interno del mondo dello spettacolo, che da anni ha ormai assunto un ruolo predominante nel panorama televisivo. Conduttrice di livello, che per anni ha mostrato le sue grandi capacità in ogni contesto.

Da ‘Buona Domenica’ sulla reti Mediaset, passando a ‘Made in Sud’ per la Rai fino ad arrivare all’ultimo grande passo, ovvero la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ che quest’anno ha restituito grande notorietà alla bella calabrese.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci tra attacchi ed avvocati: “Loro copiano tutto”

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi dopo il Gfvip: ecco il loro nuovo rapporto

La Gregoraci è ormai ovunque, ed anche sui social sono ormai tantissimi i post ed i ‘meme’ che la vedono protagonista per quella che è stata la sua ultima esperienza televisiva. La partecipazione al ‘Gf Vip’, infatti, ha dato grande slancio alla conduttrice. Protagonista all’interno della casa, soprattutto sotto il punto di vista del gossip.

Sono tanti, infatti, i telespettatori che hanno amato la sua controversa relazione con Pierpaolo Pretelli, terminata poi con un nulla di fatto. Se in molti speravano nello sbocciare di una storia d’amore, così alla fine non è stato. L’uscita anticipata di Elisabetta ha rotto gli indugi su quella che è stata una grande amicizia, sulla quale evidentemente entrambi i protagonisti hanno trovato anche giovamento mediatico.

Elisabetta Gregoraci, la polemica con Taylor Mega

Come detto, la Gregoraci è sempre al centro dell’attenzione. Il ‘Grande Fratello Vip’, ma anche all’uscita dal programma la showgirl 40enne sta continuando a tenere alta l’hype su quello che succede nella sua vita. L’ultima polemica è stata lanciata da Taylor Mega, con la quale non scorre buon sangue.

Dopo l’ultimo viaggio di Elisabetta a Dubai, infatti, proprio la modella friulana ha sollevato un gran polverone sui passi fatti dalla calabrese al suo ritorno dagli Emirati. Niente quarantena, visto che la Gregoraci si è subito presentata negli studi televisivi per partecipare ad una puntata del ‘Grande Fratello’.

Episodio, questo, che ha provocato la reazione stizzita della Mega, pronta subito a puntare il dito contro la sua ‘rivale’ (entrambe condividono una storia con Flavio Briatore): “Ma io mi chiedo… io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Come è possibile che alcune persone, invece, vadano in tv e a fan…..o la quarantena?”, ha scritto la modella su Instagram.

Al momento nessuna replica da parte della Gregoraci che, qualche tempo fa proprio sui Instagram, spiegò che avendo residenza a Montecarlo doveva rispettare le leggi monegasche e non quelle italiane in termini di norme anti-Covid.

Impostazioni privacy